Ballando Con Le Stelle: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina nel quickstep – video

Nella settima puntata di Ballando Con Le Stelle l'8 aprile 2017 si sono esibiti Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Settimo appuntamento con Ballando Con Le Stelle 2017 su Rai 1 sabato 8 aprile. Dopo l’emozionante gara della scorsa settimana, anche questa volta i concorrenti hanno dato il meglio di sè con le coreografie proposte in pista. Tra le coppie ancora in gara, hanno danzato per pubblico e giuria nella settima puntata Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.

GUARDA I VIDEO delle divertenti prove di REGGAETON E DANZA DEL VENTRE

Ballando Con Le Stelle: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

In questo nuovo appuntamento con la gara di Ballando Con Le Stelle 2017 Fabio Basile ha dato ancora una volta prova della sua bravura e determinazione. Prima conquistando la giuria nella prova speciale del Raggeton, poi con il quickstep ballato in coppia con la sua maestra Anastasia Kuzmina. Dopo la crisi di quest’ultima la settimana scorsa, i due hanno dimostrato in pista il loro affiatamento sulle note di spiderman di Michael Bublè. Anche in questo caso i giudici hanno fatto i loro complimenti a Fabio Basile visto che questa danza non è per niente facile, anche se per Zazzeroni e la Lucarelli il judoka ha messo poca eleganza e troppa energia. La coppia d’oro formata Fabio Basile e Anastasia Kuzmina ha conquistato la semifinale di sabato prossimo 15 aprile 2017.

Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.