Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ballando Con Le Stelle: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina nel quickstep – video

Nella settima puntata di Ballando Con Le Stelle l'8 aprile 2017 si sono esibiti Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Settimo appuntamento con Ballando Con Le Stelle 2017 su Rai 1 sabato 8 aprile. Dopo l’emozionante gara della scorsa settimana, anche questa volta i concorrenti hanno dato il meglio di sè con le coreografie proposte in pista. Tra le coppie ancora in gara, hanno danzato per pubblico e giuria nella settima puntata Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.

GUARDA I VIDEO delle divertenti prove di REGGAETON E DANZA DEL VENTRE

Ballando Con Le Stelle: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

In questo nuovo appuntamento con la gara di Ballando Con Le Stelle 2017 Fabio Basile ha dato ancora una volta prova della sua bravura e determinazione. Prima conquistando la giuria nella prova speciale del Raggeton, poi con il quickstep ballato in coppia con la sua maestra Anastasia Kuzmina. Dopo la crisi di quest’ultima la settimana scorsa, i due hanno dimostrato in pista il loro affiatamento sulle note di spiderman di Michael Bublè. Anche in questo caso i giudici hanno fatto i loro complimenti a Fabio Basile visto che questa danza non è per niente facile, anche se per Zazzeroni e la Lucarelli il judoka ha messo poca eleganza e troppa energia. La coppia d’oro formata Fabio Basile e Anastasia Kuzmina ha conquistato la semifinale di sabato prossimo 15 aprile 2017.

Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.