Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ballando Con Le Stelle 2017 Finale: anticipazioni e ospiti 29 aprile

La Finale di Ballando Con Le Stelle 2017 va in onda stasera in tv sabato 29 aprile su Rai 1

Stasera in tv sabato 29 aprile 2017 va in onda la puntata Finale di Ballando Con Le Stelle 2017 in prima serata su Rai 1. La brava Milly Carlucci guiderà come sempre il programma nelle ultime battute di questa edizione insieme al fedele Paolo Belli e la sua Big Band. Alla fine della serata vedremo incoronare come vincitore una coppia formata da un Vip e un maestro professionista che si aggiudicheranno il dodicesimo titolo di campione del programma. In attesa di scoprire chi alzerà la coppa di questa edizione di Ballando Con Le Stelle 2017,  vediamo quali sono le anticipazioni della finale e chi sarà l’ospite della serata. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Ballando Con Le Stelle 2017 Finale: anticipazioni e ospiti 29 aprile

La gara della Finale di Ballando Con Le Stelle 2017 sarà serratissima e vedremo i concorrenti impegnati in sfide dirette, prove a sorpresa e battaglie all’ultimo passo di danza. A contendersi il titolo saranno le sei coppie finaliste ossia: Oney Tapia con Veera Kinnunen; Fabio Basile con Anastasia Kuzmina; Antonio Palmese e Samantha Togni; Simone Montedoro con Alessandra Tripoli; Martina Stella e Samuel Peron; Xenya e Raimondo Todaro. I concorrenti insieme ai loro maestri saranno chiamati a proporre in pista coreografie di diversi tipi di danza come cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. Il tutto davanti alla severa giuria di Ballando Con Le Stelle composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. I giudici daranno il loro voto ad ogni esibizione, ma sarà fondamentale il parere del pubblico che con il televoto definirà la classifica finale da cui usciranno i vincitori.

Ballando Con Le Stelle 2017 Finale: ospite Morgan

Dopo aver chiuso non senza polemiche la sua avventura ad Amici 16, Marco Castoldi in arte Morgan è passato al “nemico di audience” Ballando Con Le Stelle come ospite durante la semifinale la scorsa settimana. Il frontman dei Bluvertigo sarà super ospite anche stasera nella Finale del programma, ma ancora non si sa cosa farà (sabato scorso ha tenuto una lezione di storia del valzer). Inoltre Valerio Scanu, ospite fisso di questa edizione che si è occupato dei social, intratterrà il pubblico con un’altra delle sue incredibili esibizioni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.