Ballando Con Le Stelle 2017 Finale: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina – video

Nella Finale di Ballando Con Le Stelle 2017 il 29 aprile si sono esibiti Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Ballando Con Le Stelle 2017 è andato in onda sabato 29 aprile su Rai 1 con l’ultima puntata Finale. Lo show dedicato alla danza condotto magistralmente da Milly Carlucci si è dovuto scontrare con il serale di Amici 16 di Maria De Filippi su Canale 5. Si sono esibiti tra i finalisti Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.

Ballando Con Le Stelle: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Il campione di judo e la sua maestra hanno proposto nella prima manche una sensuale e intensa rumba sulle note della celebre Hallelujah di Jeff Buckley. Dopo l’esibizione, sono piovuti i complimenti da parte della giuria, secondo cui questa è stata la migliore performance fino ad ora di Fabio Basile. Il punteggio dei giudici ha seguito questa opinione dando alla coppia un voto molto alto (quasi tutti 9 tranne un 7 del giudice misterioso al posto della Luccarelli).

Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.