Ballando Con Le Stelle 2017 Finale: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina – video

Nella Finale di Ballando Con Le Stelle 2017 il 29 aprile si sono esibiti Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Ballando Con Le Stelle 2017 è andato in onda sabato 29 aprile su Rai 1 con l’ultima puntata Finale. Lo show dedicato alla danza condotto magistralmente da Milly Carlucci si è dovuto scontrare con il serale di Amici 16 di Maria De Filippi su Canale 5. Si sono esibiti tra i finalisti Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.

Ballando Con Le Stelle: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Il campione di judo e la sua maestra hanno proposto nella prima manche una sensuale e intensa rumba sulle note della celebre Hallelujah di Jeff Buckley. Dopo l’esibizione, sono piovuti i complimenti da parte della giuria, secondo cui questa è stata la migliore performance fino ad ora di Fabio Basile. Il punteggio dei giudici ha seguito questa opinione dando alla coppia un voto molto alto (quasi tutti 9 tranne un 7 del giudice misterioso al posto della Luccarelli).


Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore