Ballando Con Le Stelle 2017 Finale: Martina Stella e Samuel Peron – video

Nella Finale di Ballando Con Le Stelle 2017 il 29 aprile si sono esibiti Martina Stella e Samuel Peron

È andata in onda sabato 29 aprile su Rai 1 la puntata Finale di Ballando Con Le Stelle 2017. Lo show dedicato alla danza condotto magistralmente da Milly Carlucci si è dovuto scontrare con il serale di Amici 16 di Maria De Filippi su Canale 5. Tra le esibizioni dei semifinalisti, sono scesi in pista Martina Stella e Samuel Peron.

Ballando Con Le Stelle: Martina Stella e Samuel Peron

Martina Stella ha dimostrato di essere una delle concorrenti più determinate in questa edizione di Ballando Con Le Stelle. Nonostante con il suo maestro Samuel Peron a metà percorso c’è stato un problema di incomprensioni, i due l’hanno superato alla grande continuando a lavorare molto bene insieme tanto essere ripescati dopo l’eliminazione e arrivando in finale. Martina e Samuel hanno inaugurato la Finale come prima coppia in pista ballando un jive sulle note di Rock Around The Clock.


Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Martina Stella e Samuel Peron

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore