Ballando Con Le Stelle 2017 Finale: orari, dove vedere diretta in tv e streaming

Dove vedere la Finale di Ballando Con Le Stelle 2017 in diretta in tv, streaming e come rivedere la replica su pc e smartphone

Va in onda stasera in tv sabato 29 aprile 2017 su Rai 1 la Finale di Ballando Con Le Stelle 2017  in cui verrà decretata la coppia vincitrice di questa edizione. Milly Carlucci condurrà come sempre un nuovo appuntamento con il talent firmato Rai insieme a Paolo Belli e la sua Big Band. I concorrenti rimasti ancora in gara si sfideranno all’ultimo ballo per conquistare il pubblico e vincere la coppa della dodicesima edizione del programma. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Vedremo in Finale questa sera le coppie finaliste di Ballando Con Le Stelle 2017: Oney Tapia con Veera Kinnunen; Fabio Basile con Anastasia Kuzmina; Antonio Palmese e Samantha Togni; Simone Montedoro con Alessandra Tripoli; Martina Stella e Samuel Peron; Xenya e Raimondo Todaro. Tra di loro una coppia formata da un Vip e un professionista alzerà il premio in palio ed entrerà nella storia del talent. Ecco di seguito dove vedere la diretta in tv e streaming della Finale e come rivedere la replica.

Ballando Con Le Stelle 2017 Finale: orari, dove vedere diretta in tv e streaming

La Finale di Ballando Con Le Stelle 2017 andrà in onda sabato 29 aprile in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:30. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse la puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/ballandoconlestelle.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica della Finale anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di Ballando Con Le Stelle 2017 andare su menù, cliccare su Protgrammi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella B alla voce Ballando Con Le Stelle e il gioco è fatto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore