Ballando Con Le Stelle 2017 Finale: Xenya e Raimondo Todaro – video

Nella Finale di Ballando Con Le Stelle 2017 il 29 aprile si sono esibiti Xenya e Raimondo Todaro

Sabato 29 aprile su Rai 1 è andata in onda la puntata Finale di Ballando Con Le Stelle 2017, la più celebre sfida di ballo della televisione. La serata è stata condotta da Milly Carlucci e ha visto scendere in pista le coppie ancora rimaste in gara sfidandosi all’ultima coreografia per conquistare la vittoria. Tra le coppie della serata si sono esibiti Xenya e Raimondo Todaro.

Ballando Con Le Stelle: Xenya e Raimondo Todaro

Anche quest’anno Raimondo Todaro si è dimostrato un grandissimo maestro portando la sua compagna Vip Xenya in Finale. I due sono migliorati ogni settimana e nella prima manche della puntata si sono esibiti in un tango sulle note di Beautiful That Way, colonna sonora di La Vita è Bella di Benigni. Xenya ha mostrato abilità sulla pista in particolare visto che nel mezzo dell’esibizione è caduta dopo che le è scivolata da sotto la sedia. La modella russa però non ha perso la concentrazione continuando a danzare come una professionista.

Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Xenya e Raimondo Todaro

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore