Ballando Con Le Stelle: Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira nella samba – video

Sabato 18 marzo 2017 Ballando Con Le Stelle è tornato su Rai 1 con la quarta puntata. La famosa gara di ballo televisiva dove si sfidano coppie formate da un vip e da un maestro di danza è stata come sempre presentata da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli che guida la sua Big Band. Tra le coppie ad esibirsi anche Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira.

Ballando Con Le Stelle: Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

Prima di vederlo ballare, Martin Castrogiovanni si è raccontato a cuore aperto nella clip di presentazione, in particolare ha parlato in modo davvero sentito della terribile malattia che ha messo fine alla sua carriera di rugbista. Martin ha subito un intervento e ha temuto per la sua vita, ma questo l’ha da un lato reso più forte. Inoltre ha ricordato ancora una volta la grande forza e gioia di vivere dell’amica Bebe Vio. Insieme alla sua maestra di ballo Sara Di Vaira, Martin Castrogiovanni si è esibito in una divertentissima samba ispirata ai personaggi primitivi dei Flinstones.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI BALLANDO CON LE STELLE

Ballando Con Le Stelle è il varietà di Rai 1 capitanato da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band con cui fa da colonna sonora alle coreografie dei concorrenti. La gara di ballo della rete ammiraglia Rai vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show.

SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore