Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ballando Con Le Stelle: Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira nella salsa – video

Sabato 25 marzo 2017 si è svolta la quinta puntata di Ballando Con Le Stelle su Rai 1. Lo show che è presentato da Milly Carlucci vede sfidarsi in pista a passo di danza personaggi famosi guidati da maestri di ballo in lotta per ottenere il titolo di vincitori della dodicesima edizione. Tra le coppie in gara si sono esibiti Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira.

Ballando Con Le Stelle: Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira hanno danzato una Salsa sulle note di  Mangiafuoco di Edoardo Bennato. Hanno interpretato due personaggi di una delle più classiche favole, Mangiafuoco e Pinocchio. Nel videoclip introduttivo Martin ha emozionato con il racconto della sua grande battaglia contro un  cancro che è riuscito a sconfiggere anni fa. La performance è stata molto divertente ed è piaciuta al pubblico in sala che ha applaudito con grande foga.

Selvaggia Lucarelli ha affermato  “leggermente sotto tono” ma Carolin Smith ha sottolineato che a livello tecnico la coreografia era molto complessa e Martin è stato bravo. Mariotto si è detto non convinto dalla prestazione. In totale la coppia ha ricevuto 29 punti anche se Castrogiovanni si è lamentato del 2 preso nella prova a sorpresa. prima di lasciare la pista la coppia ha inscenato uno scherzo trasformando Martin nella balena di Pinocchio ottenendo una ovazione da parte del pubblico.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI BALLANDO CON LE STELLE  il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.