Ballando Con Le Stelle: Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira – video

Ballando Con Le Stelle 2017 è andato in onda su Rai 1 sabato 1 aprile 2017 con il sesto puntamento. La famosa gara di ballo televisiva, condotta da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli, direttore della sua Big Band, ha visto gareggiare sulla pista la coppia formata da Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira.

Ballando Con Le Stelle: Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

Penultimi a esibirsi nel sesto appuntamento di Ballando Con Le Stelle sono stati Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira. La scorsa settimana è stata difficile per Martin soprattutto perchè non gli sono piaciuti i giudizi della giuria “… che premia chi va fuori tempo e poi dà 5 a chi balla bene”. Per loro un Paso Doble che non è sembrato un tipo di ballo molto adatto per Martin, che è sembrato un po’ impacciato in questa prova. “Io sono qua per vincere, non per partecipare” ha detto Martin. Prima di passare ai voti dei giudici è sceso dal pubblico il cognato di Martin Castrogiovanni: una … GRANDE coppia! Il cognato è samoano e gioca a rugby anche lui. “Ora date i voti, su” dice Milly. 28 i punti attribuiti dalla giuria alla prova di Paso Doble a cui si sono aggiunti i 10 punti della prova tirolese iniziale.

Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.