Ballando Con Le Stelle: Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira – video

Ballando Con Le Stelle 2017 è andato in onda su Rai 1 sabato 1 aprile 2017 con il sesto puntamento. La famosa gara di ballo televisiva, condotta da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli, direttore della sua Big Band, ha visto gareggiare sulla pista la coppia formata da Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira.

Ballando Con Le Stelle: Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

Penultimi a esibirsi nel sesto appuntamento di Ballando Con Le Stelle sono stati Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira. La scorsa settimana è stata difficile per Martin soprattutto perchè non gli sono piaciuti i giudizi della giuria “… che premia chi va fuori tempo e poi dà 5 a chi balla bene”. Per loro un Paso Doble che non è sembrato un tipo di ballo molto adatto per Martin, che è sembrato un po’ impacciato in questa prova. “Io sono qua per vincere, non per partecipare” ha detto Martin. Prima di passare ai voti dei giudici è sceso dal pubblico il cognato di Martin Castrogiovanni: una … GRANDE coppia! Il cognato è samoano e gioca a rugby anche lui. “Ora date i voti, su” dice Milly. 28 i punti attribuiti dalla giuria alla prova di Paso Doble a cui si sono aggiunti i 10 punti della prova tirolese iniziale.

Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore