Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ballando Con Le Stelle: Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira nella rumba – video

Nella settima puntata di Ballando Con Le Stelle l'8 aprile 2017 si sono esibiti Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

Sabato 8 aprile si è svolta la settima puntata di Ballando Con Le Stelle 2017 su Rai 1. Lo show che è presentato da Milly Carlucci vede sfidarsi in pista a passo di danza personaggi famosi guidati da maestri di ballo in lotta per ottenere il titolo di vincitori della dodicesima edizione. Tra le coppie in gara si sono esibiti Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira.

GUARDA I VIDEO delle divertenti prove di REGGAETON E DANZA DEL VENTRE

Ballando Con Le Stelle: Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

La rumba è stata la danza proposta dalla coppia dell’ex rugbista Martin Castrogiovanni insieme alla sua maestra Sara Di Vaira. I due hanno offerto una coreografia molto elegante sulle note di Bella Senz’Anima con un Martin decisamente concentrato. I due sono finiti però nel doppio ballottaggio a fine puntata, prima vincendo la sfida diretta contro Giuliana De Sio e Maykel Fonts, poi finendo in sfida a tre contro Martina Stella con Samuel Peron e Antonio Palmese con Samantha Togni. Vedremo però questo ballottaggio sabato prossimo 15 aprile per scoprire chi di loro conquisterà un posto per la semifinale di Ballando Con Le Stelle 2017. Martin Castrogiovanni inoltre ha divertito il pubblico improvvisando un tango insieme all’amico e rivale in gara Simone Montedoro (video sotto)

Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

Il tango di Martin Castrogiovanni e Simone Montedoro

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.