Ballando Con Le Stelle: Martina Stella e Samuel Peron nel paso doble – video

Sabato 18 marzo 2017 si è svolta la quarta puntata di Ballando Con Le Stellesu Rai 1. Lo show che è presentato da Milly Carlucci vede sfidarsi in pista a passo di danza personaggi famosi guidati da maestri di ballo in lotta per ottenere il titolo di vincitori della dodicesima edizione. Tra le coppie in gara si sono esibiti Martina Stella guidata dal ballerino professionista Samuel Peron.

Ballando Con Le Stelle: Martina Stella e Samuel Peron

Nella clip di presentazione all’esibizione di Martina Stella, abbiamo visto la mamma dell’attrice parlare della difficile infanzia della figlia. Con genitori separati fin dalla giovane età e con una mamma single, la vita di Martina non è stata sempre facile. In particolare la madre, una ballerina professionista, è sempre molto stata critica con la ragazza per non farle montare la testa. Questo ha reso la Stella una grande lavoratrice, sempre alla ricerca del miglioramento. Infatti, nonostante il problema fisico che sta accompagnando Martina in questa edizione di Ballando Con Le Stelle, lei ha di nuovo dimostrato un grande talento nel paso doble sulle note di Castle On The Hills di Ed Sheeran.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI BALLANDO CON LE STELLE

Ballando Con Le Stelle è il varietà di Rai 1 capitanato da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band con cui fa da colonna sonora alle coreografie dei concorrenti. La gara di ballo della rete ammiraglia Rai vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Martina Stella e Samuel Peron

IN ARRIVO

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.