Ballando Con Le Stelle: Oney Tapia e Veera Kinnunen nel merengue – video

Ballando Con Le Stelle 2017 è tornato sabato 18 marzo 2017 con la quarta puntata su Rai 1. La gara di ballo più famosa della nostra tv è stata come sempre presentata da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli, direttore della sua Big Band che accompagna le coppie in gara suonando e cantando. Tra i concorrenti abbiamo visto anche questa settimana la toccante performance di Oney Tapia e Veera Kinnunen.

Ballando Con Le Stelle: Oney Tapia e Veera Kinnunen

In questa puntata i concorrenti hanno dovuto indovinare e ballare da soli per 50 secondi un ballo. Oney Tapia ha conquistato giudici e pubblico ballando uno scatenato boogie superando ogni ostacolo dovuto alla sua cecità. Inoltre l’atleta ha commosso tutti nella clip di presentazione, raccontando ancora della perdita della vista in relazione anche ai suoi figli. Oney non ha mai potuto vedere la figlioletta più piccola, ma è riuscito comunque a scoprire com’è fatta attraverso baci e carezze. Per la gara, Oney Tapia e Veera Kinnunen hanno danzato un merengue sulle note de La mordidita.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI BALLANDO CON LE STELLE

Ballando Con Le Stelle è il varietà di Rai 1 capitanato da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band con cui fa da colonna sonora alle coreografie dei concorrenti. La gara di ballo della rete ammiraglia Rai vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Oney Tapia e Veera Kinnunen

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore