Ballando Con Le Stelle: Oney Tapia e Veera Kinnunen in un tango sensuale – video

È andata in onda sabato 25 marzo su Rai 1 la quinta puntata di Ballando Con Le Stelle 2017. Lo show dedicato alla danza condotto magistralmente da Milly Carlucci si è dovuto scontrare con il serale di Amici 16 di Maria De Filippi su Canale 5. Tra le esibizioni del quinto appuntamento sono scesi in pista Oney Tapia e Veera Kinnunen.

Ballando Con Le Stelle: Oney Tapia e Veera Kinnunen

Oney Tapia e Veera Kinnunen hanno interpretano Django e Brunilde e si sono esibiti in un Tango molto sensuale. Nel video introduttivo, che ha anticipato l’esibizione, Oney ha raccontato l’incidente che gli ha procurato la perdita della vista mentre lavorava come giardiniere. Splendida la frase finale del video con l’esortazione a se stesso “Oney …Vai avanti come un caterpillar!”. La performance è stata molto gradevole ed è piaciuta sia al pubblico che ai giudici tranno a Mariotto che ha dichiarato di essere felice che non gli è piaciuto il tango di Oney. Il punteggio ottenuto è stato 47 punti compreso quelli della prova a sorpresa.


SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI BALLANDO CON LE STELLE

Ballando Con Le Stelle è il varietà di Rai 1 capitanato da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band con cui fa da colonna sonora alle coreografie dei concorrenti. La gara di ballo della rete ammiraglia Rai vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Oney Tapia e Veera Kinnunen

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore