Ballando Con Le Stelle, semifinale: Oney Tapia e Veera Kinnunen – video

Nella semifinale di Ballando Con Le Stelle 2017 il 22 aprile si sono esibiti Oney Tapia e Veera Kinnunen

È andata in onda sabato 22 aprile su Rai 1 la puntata semifinale di Ballando Con Le Stelle 2017. Lo show dedicato alla danza condotto magistralmente da Milly Carlucci si è dovuto scontrare con il serale di Amici 16 di Maria De Filippi su Canale 5. Tra le esibizioni dei semifinalisti, sono scesi in pista Oney Tapia e Veera Kinnunen.

Ballando Con Le Stelle: Oney Tapia e Veera Kinnunen

Prima della performance di oggi, un freestyle lento, abbiamo visto nella clip introduttiva la settimana appena passata per la coppia. Nel video Veera è apparsa commossa fino alle lacrime pensando che mancano pochi giorni alla conclusione di questa avventura e al dover salutare Oney. Quindi i due hanno danzato in modo davvero emozionante, prendendo molti complimenti dalla giuria che ha permesso alla coppia di vincere i 100 punti extra contro Fabio Basile fondamentali per la classifica.

Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Oney Tapia e Veera Kinnunen

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore