Ballando Con Le Stelle: Oney Tapia e Veera Kinnunen – video

Nella sesta puntata di Ballando Con Le Stelle Oney Tapia e Veera Kinnunen hanno danzato un Charleston con Tip Tap. Guarda il video.

Sabato 1 aprile si è svolta la sesta puntata di Ballando Con Le Stelle 2017 su Rai 1. Lo show che è presentato da Milly Carlucci vede sfidarsi in pista a passo di danza personaggi famosi guidati da maestri di ballo in lotta per ottenere il titolo di vincitori della dodicesima edizione. Tra le coppie in gara si sono esibiti Oney Tapia e Veera Kinnunen.

Ballando Con Le Stelle: Oney Tapia e Veera Kinnunen

Oney Tapia si è cimentato nel Charleston e nel Tip Tap. Ha iniziato la performance da solo al centro della pista con un Tip Tap ed ha stupito come sempre per la sua precisione assoluta nelle posizioni davvero incredibile. Carina anche la versione di Get Lucky per il Charleston e bella la coreografia di Veera. Il pubblico gli ha attribuito una standing ovation mentre la giuria ha addirittura lanciato fiori dalla giuria. Davanti alla giuria Oney si è anche messo a cantare Cercami di Renato Zero “Io sono qui insultami, feriscimi sono così tu prendimi o cancellami… Adesso si tu mi dirai che uomo mai…ti aspetti. Io mi berrò l’insicurezza che mi dai l’anima mia farò tacere pure lei se mai vivrò…” e con una intonazione niente male. La giuria ha dato voti altissimi.

Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Oney Tapia e Veera Kinnunen

Video in Arrivo … Ecco la Gif su Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore