Ballando Con Le Stelle: Oney Tapia e Veera Kinnunen nel quickstep – video

Nella settima puntata di Ballando Con Le Stelle l'8 aprile 2017 si sono esibiti Oney Tapia e Veera Kinnunen

Sabato 8 aprile su Rai 1 è andata in onda la settima puntata di Ballando Con Le Stelle 2017, la più celebre sfida di ballo della televisione. La serata è stata condotta da Milly Carlucci e ha visto scendere in pista le 11 coppie ancora rimaste in gara sfidandosi all’ultima coreografia per conquistare i giudici. Tra le coppie della serata si sono esibiti Oney Tapia e Veera Kinnunen.

GUARDA I VIDEO delle divertenti prove di REGGAETON E DANZA DEL VENTRE

Ballando Con Le Stelle: Oney Tapia e Veera Kinnunen

Bellissima la coreografia preparata dalla maestra Veera Kinnunen per Oney Tapia che riesce a stupire ogni settimana, questa volta al ritmo di un quickstep sulle note di Come FIy With Me. Molto carina l’introduzione cha ha visto Oney solo al centro della pista eseguire passi di danza grazie alle sue  scarpe magiche. Ma la vera magia l’ha fatta la maestra Veera che ha confermato di saper svolgere un compito davvero difficile. I giudici tutti hanno lodato la performance assegnando 50 punti alla coppia che ha conquistato anche grazie al televoto un posto nella semifinale di Ballando Con Le Stelle 2017 sabato prossimo 15 aprile 2017.

Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Oney Tapia e Veera Kinnunen

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore