Ballando Con Le Stelle 2017: ospiti Morgan e Gérard Depardieu – video

Guarda il video di Morgan e Gérard Depardieu ospiti nella puntata semifinale di Ballando Con Le Stelle 2017

Durante la puntata semifinale di Ballando Con Le Stelle 2017, andata in onda su Rai 1 sabato 22 aprile 2017 non sono mancati i grandi ospiti e le sorprese. Infatti è stato Ballerino Per Una Notte una leggenda del cinema internazionale: l’attore e produttore cinematografico Gérard Depardieu. Ma non è tutto, infatti è stato ospite speciale della serata Morgan, al secolo Marco Castoldi, frontman dei Bluvertigo e ex coach di Amici 16.

Ballando Con Le Stelle 2017: ospiti Morgan e Gérard Depardieu

Come ormai di consueto, in ogni puntata di Ballando Con Le Stelle dei personaggi del mondo dello sport, musica, cinema o cultura sono protagonisti dello spazio Ballerino Per Una Notte. Accompagnati da un maestro professionista, questi ospiti sono chiamati a imparare in poco tempo una coreografia e proporla in diretta davanti alla severa giuria. Quest’ultima assegna un punteggio che diventa così tesoretto per una delle coppie in gara meritevole di un aiuto in più.

Per la semifinale è sceso in pista, il grandissimo attore francese Gérard Depardieu. Nella sua lunghissima carriera ha lavorato insieme ai più prestigiosi nomi del cinema italiano come Bernardo Bertolucci, Luigi Comencini, Giuseppe Tornatore, Sergio Rubini, Ettore Scola. Vanta una candidatura al Premio Oscar nel 1990 per il ruolo di Cyrano de Bergerac, per cui ha vinto come miglior attore al Festival di Cannes. Gérard Depardieu ha inoltre conquistato un Golden Globe come miglior attore per il film Green Card – Matrimonio di convenienza e il Leone d’Oro alla carriera al Festival di Venezia. 

Oltre al Ballerino Per Una Notte, è stato ospite speciale della semifinale di Ballando Con Le Stelle Morgan! Cantautore e polistrumentista italiano, dopo l’avventura come giudice a X Factor, è stato quest’anno coach in un altro talent show di successo, Amici 16. Dopo diverse polemiche però Morgan ha abbandonato il programma due settimane fa.

Video di Morgan e Gérard Depardieu a Ballando Con Le Stelle 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.