Ballando Con Le Stelle 2017: riassunto e eliminati sesta puntata 1 aprile

Milly Carlucci ha presentato anche sabato 1 aprile 2017 la sesta puntata dello show Ballando Con Le Stelle 2017. Insieme a Paolo Belli che con la sua Big Band accompagna i concorrenti musicalmente e a Valerio Scanu per i social, la Carlucci si è scontrata anche stavolta contro il “carrozzone” di Amici 16 a suon di balli e coreografie. Ecco in dettaglio cos’è successo nel sesto appuntamento dello show, gli ospiti e chi è stato eliminato.

Ballando Con Le Stelle 2017: le esibizioni della sesta puntata

Ricordiamo che nelle cinque puntate precedenti, il televoto ha eliminato dalla gara le coppie formate da Anna La Rosa e Stefano Oradei, Anna Galiena e Simone Di Pasquale, Fausto Leali e Ornella Boccafoschi, Cristhopher Leoni e Ekaterina Vaganova. Sono quindi state protagoniste della gara durante il sesto appuntamento con Ballando Con Le Stelle 2017 nove coppie composte da un vip e il suo maestro professionista. Si sono esibiti quindi: Xenya e Raimondo Todaro; Simone Montedoro e Alessandra Tripoli; Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira; Giuliana De Sio e Maykel Fonts; Martina Stella e Samuel Peron; Oney Tapia e Veera Kinnunen; Alba Parietti e Marcello Nuzio; Antonio Palmese e Samanta Togni; Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.


SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Ballando Con Le Stelle: ospiti Elio e Nastassja Kinski

Durante la sesta puntata di Ballando Con Le Stelle 2017 sono stati ospiti due grandissimi ospiti della musica italiana e del cinema internazionale: Elio e Nastassja Kinski. I due si sono cimentati nello spazio Ballerino Per Una Notte in una coreografia creata apposta per loro insieme a due maestri professionisti che li hanno aiutati a imparare i passi nel pochissimo tempo a disposizione.

Quindi i giudici di Ballando Con Le Stelle 2017 hanno espresso il loro giudizio sull’esibizione assegnando un punteggio di 50 punti alla performance che ha costituito in seguito un tesoretto per una delle coppie in gara maggiormente meritevole. Ma in questa puntata ci sono stati due ballerini per una notte. Il secondo ad esibirsi e ha conquistare un ulteriore tesoretto di 47 punti è stato Elio. GUARDA IL VIDEO DEI DUE OSPITI

https://twitter.com/Ballando_Rai/status/848294305089433600

In attesa del televoto finale si è esibito sul palco un duo molto particolare Fausto Leali e Valerio Scanu nei panni di "Anna Oxa". Guarda il video Leali-Scanu (Oxa)

https://twitter.com/Ballando_Rai/status/848297033903591424

Ballando Con Le Stelle: eliminato sesta puntata

A rischio di eliminazione in questa puntata sono andati tre concorrenti Fabio Basile, Martina Stella e Giuliana De Sio. Ma prima dello spareggio c'è stato un colpo di scena: Giuliana De Sio si è alzata e ha detto di volersi ritirare. È dovuta intervenire Milly Carlucci che ha cercato di convincerla dicendo "Ma no, tesoro, dai. E poi non è sportivo...". La De Sio ha risposto "Sono stata sportiva per due mesi, ho sorriso per tutto il tempo, mi sono fatta un culo così, mi sono sentita dire di tutto, ma ora non ne posso più... non ne posso più, non ne posso più, non ne posso più..." e poi ha continuato a dire “Non sono pronta, non sono pronta". La Carlucci per risolvere la situazione ha evocato la possibilità di dare la prova valida anche restando 40'' in pista senza far nulla di particolare. Dopo la pubblicità le tre coppie allo spareggio si sono esibite e Giuliana De Sio si è lasciata trascinare dal suo maestro facendo la performance più bella dall'inizio del programma.

Il pubblico ha espresso il suo insindacabile giudizio: Fabio Basile e Giuliana De Sio passano alla prossima puntata, mentre a sorpresa sono eliminati Martina Stella e Samuel Peron.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore