Ballando Con Le Stelle 2017: riassunto e eliminati settima puntata 8 aprile

Sabato 8 aprile è andata in onda su Rai 1 la settima puntata di Ballando Con Le Stelle 2017.

Anche questa settimana Ballando Con Le Stelle 2017 ha intrattenuto il pubblico di Rai 1 con la settima puntata dello show sabato 8 aprile. Ci avviciniamo sempre di più alla finale del 29 aprile, quando scopriremo i vincitori della dodicesima edizione. Milly Carlucci ha condotto la gara di ballo che vede come protagonisti un personaggio famoso insieme a un maestro di ballo professionista. La colonna sonora della serata è stata affidata alla collaudatissima Big Band di Paolo Belli, mentre Valerio Scanu ha aggiornato il pubblico di Ballando Con Le Stelle 2017 attraverso i social. Ecco cos’è successo nel settimo appuntamento del programma, gli ospiti e chi è stato eliminato. GUARDA I VIDEO delle divertenti prove di REGGAETON E DANZA DEL VENTRE

Ballando Con Le Stelle 2017: le esibizioni della settima puntata

Innanzitutto questa settima puntata è stata importante per i concorrenti che sono stati eliminati le scorse settimane. Infatti Anna La Rosa e Stefano Oradei, Anna Galiena e Simone Di Pasquale, Fausto Leali e Ornella Boccafoschi, Cristhopher Leoni e Ekaterina Vaganova, Martina Stella e Samuel Peron si sono esibiti durante il ripescaggio per conquistare il diritto di tornare in gara. Sono invece state protagoniste della gara durante il settimo appuntamento con Ballando Con Le Stelle 2017 le otto coppie composte da: Xenya e Raimondo Todaro; Simone Montedoro e Alessandra Tripoli; Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira; Giuliana De Sio e Maykel Fonts; Oney Tapia e Veera Kinnunen; Alba Parietti e Marcello Nuzio; Antonio Palmese e Samanta Togni; Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.

Ballando Con Le Stelle: ospite Marla Maples

Durante la settima puntata di Ballando Con Le Stelle 2017 è stata super ospite della serata Marla Maples, ex moglie niente meno che del nuovo presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. Ex modella e attrice, oggi Marla è una guru del lifestyle e si dedica costantemente anche a filantropia e beneficenza. L’ex miss Georgia ha affrontato la difficile sfida del programma di diventare Ballerina Per Una Notte danzando sulla pista di Ballando Con Le Stelle 2017 per conquistare la giuria del programma. I giudici capitanati da Carolyn Smith infatti ha dato un punteggio alla performance di Marla Maples, assegnando il tesoretto a una coppia in gara.

Ballando Con Le Stelle: eliminati settima puntata

I concorrenti vip si sono dovuti cimentare a inizio serata in una prova speciale, raggaeton per gli uomini e danza del ventre per le donne. Quindi il punteggio assegnato per questa prova della giuria è stato unito a quello successivo per la coreografia di coppia e dalla classifica integrata al televoto sono risultati passati al prossimo sabato e quindi ufficialmente semifinalisti di Ballando Con Le Stelle 2017 Xenya e Raimondo Todaro; Oney Tapia e Veera Kinnunen; Alba Parietti e Marcello Nuzio; Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.

Quindi le quattro coppie ultime in classifica si sono sfidate a due a due: Simone Montedoro e Alessandra Tripoli contro Antonio Palmese e Samanta Togni; Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira contro Giuliana De Sio e Maykel Fonts. Il televoto ha eliminato Simone Montedoro e Giuliana De Sio, mentre le due coppie vincitrici sono in un ballottaggio a tre che si terrà sabato prossimo a inizio puntata con il ripescato delle coppie eliminate precedentemente, ossia Martina Stella con Samuel Peron.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore