Ballando Con Le Stelle 2017: riassunto e eliminati quinta puntata 25 marzo

Sabato 25 marzo è andata in onda su Rai 1 la quinta puntata di Ballando Con Le Stelle 2017. Scopri riassunto ed eliminati.

Ballando Con Le Stelle 2017 è tornato anche questa settimana con la quinta puntata sabato 25 marzo su Rai 1. Milly Carlucci ha guidato il pubblico tra le tantissime esibizioni dei Vip in gara con i propri maestri di ballo, accompagnati come sempre dalla Big Band di Paolo Belli. Ecco in dettaglio cos’è successo nel quinto appuntamento dello show, gli ospiti e chi è stato eliminato.

Ballando Con Le Stelle 2017: le esibizioni della quinta puntata

Le scorse settimane sono stati eliminati Anna La Rosa e Stefano Oradei, Anna Galiena e Simone Di Pasquale, Fausto Leali e Ornella Boccafoschi. Sono quindi state protagoniste della gara nella quinta puntata le 10 coppie rimaste che si sono sfidate sulla pista di Ballando Con Le Stelle 2017. Si sono esibiti quindi: Xenya e Raimondo Todaro; Simone Montedoro e Alessandra Tripoli; Cristhopher Leoni e Ekaterina Vaganova; Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira; Giuliana De Sio e Maykel Fonts; Martina Stella e Samuel Peron; Oney Tapia e Veera Kinnunen; Alba Parietti e Marcello Nuzio; Antonio Palmese e Samanta Togni; Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.


SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Ballando Con Le Stelle: ospiti Zico e Claudio Gentile

Durante la quinta puntata di Ballando Con Le Stelle 2017 sono stati ospiti due grandissime leggende del calcio internazionale: Zico e Claudio Gentile. I due ex calciatori e ora allenatori, vincitori di campionati importanti, si sono cimentati nello spazio Ballerino Per Una Notte in una coreografia creata apposta per loro insieme a due maestre professioniste. Zico e Claudio Gentile hanno avuto pochissimo tempo per imparare i passi di danza, ma hanno dato il meglio di sè sulla pista - Guarda il video . Quindi i giudici di Ballando Con Le Stelle 2017 hanno espresso il loro giudizio sull’esibizione assegnando un punteggio alla performance che ha costituito in seguito un tesoretto per una delle coppie in gara maggiormente meritevole.

Ballando Con Le Stelle: eliminato Cristhopher Leoni

Alla fine delle esibizioni delle coppie in gara dal conteggio dei voti della giuria sommati a quelli del pubblico da casa e dopo l'assegnazione del tesoretto alla De Sio, sono risultate le due coppie con il minor punteggio che sono andate allo spareggio: Cristhopher Leoni e Ekaterina Vaganova contro Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira. Quest'ultima coppia è però riuscita a passare il turno grazie al voto da casa. Rivedremo dunque il giocatore di rugby ancora in pista anche la prossima settimana, mentre sono stati eliminati Cristhopher Leoni e Ekaterina Vaganova.

Ballando Con Le Stelle dà appuntamento a sabato 1 aprile 2017 (e non è un pesce d'aprile) con la sesta puntata.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore