Ballando Con Le Stelle 2017: riassunto e eliminati ottava puntata 15 aprile

Tra ripescaggi, sfide e coreografie, ecco cos'è successo nell'ottava puntata di Ballando Con Le Stelle 2017

Sabato 15 aprile 2017 è andata in onda l’ottava puntata di Ballando Con Le Stelle 2017 su Rai 1, sfidandosi contro Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Manca sempre meno alla Finale del talent show sulla danza sportiva che sabato 29 aprile decreterà la coppia vincitrice della dodicesima edizione del programma. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Milly Carlucci ha condotto la semifinale della celebre gara di ballo di Rai 1 che ha come concorrenti un personaggio famoso insieme a un maestro di ballo professionista. La colonna sonora è come sempre stata offerta dalla collaudatissima Big Band di Paolo Belli, mentre Valerio Scanu ha aggiornato il pubblico di Ballando Con Le Stelle 2017 attraverso i social. Ecco cos’è successo durante la puntata, gli ospiti e chi è stato eliminato.

Ballando Con Le Stelle 2017: le esibizioni dell’ottava puntata

Innanzitutto durante la semifinale i concorrenti eliminati in precedenza hanno avuto l’occasione di rientrare in gara guadagnandosi la finale con il ripescaggio. Hanno ballato ancora una volta sulla pista di Ballando Con Le Stelle Anna La Rosa e Stefano Oradei, Anna Galiena e Simone Di Pasquale, Fausto Leali e Ornella Boccafoschi, Cristhopher Leoni e Ekaterina Vaganova. Inoltre abbiamo visto l’esito della sfida a tre che ha visto al televoto della settimana Martina Stella e Samuel Peron, Antonio Palmese e Samantha Togni, Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira. Quindi si sono giocati un posto nella Finalissima della prossima settimana Xenya e Raimondo Todaro; Oney Tapia e Veera Kinnunen; Alba Parietti e Marcello Nuzio; Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.

Ballando Con Le Stelle, ottava puntata: eliminati e ospiti

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore