Ballando Con Le Stelle 2017: riassunto e eliminati terza puntata 11 marzo

La terza puntata di Ballando Con Le Stelle 2017 è andata in onda su Rai 1 sabato 11 marzo con tanti balli, ospiti e colpi di scena. Come sempre a condurre lo show ci ha pensato Milly Carlucci insieme a Paolo Belli che ha accompagnato i concorrenti in pista con la sua Big Band. Ecco in dettaglio cos’è successo nel terzo appuntamento dello show e chi è stato eliminato.

Ballando Con Le Stelle 2017: le esibizioni della terza puntata

Sabato scorso è stata eliminata la coppia composta da Anna La Rosa e Stefano Oradei, quindi nella terza puntata di Ballando Con Le Stelle 2017 si sono esibite le 12 coppie ancora in gara. Abbiamo visto in ordine di performance: Anna Galiena e Simone Di Pasquale in una salsa; Simone Montedoro e Alessandra Tripoli in un paso doble; Fausto Leali e Ornella Boccafoschi nel Charleston; Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira in un tango apache; Giuliana De Sio e Maykel Fonts in un tango; Cristhopher Leoni e Ekaterina Vaganova in un valzer; Martina Stella e Samuel Peron nel Charleston; Oney Tapia e Veera Kinnunen in un valzer; Alba Parietti e Marcello Nuzio in un valzer; Antonio Palmese e Samanta Togni nel Freestyle; Fabio Basile e Anastasia Kuzmina in un paso doble; Xenya e Raimondo Todaro in un jive.

SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Ballando Con Le Stelle: Paolo Fox Ballerino per una Notte

Come sempre, in ogni puntata è ospite a Ballando Con Le Stelle un personaggio famoso che si cimenta in una prova di danza. Si tratta di celebrità del mondo della tv, cinema, sport, musica e in generale dello spettacolo che viene accompagnato da un maestro di ballo. L’esibizione dell’ospite viene quindi votata dalla giuria del programma e va a costituire un tesoretto da assegnare a fine puntata ad una coppia in gara meritevole. Per la terza puntata dello show è stato l’astrologo Paolo Fox Ballerino Per Una Notte, .che si è cimentato in una Salsa.

Ballando Con Le Stelle 2017: eliminati

La classifica formata dal giudizio di Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli unito a quello del televoto ha visto passare il turno le coppie formate da: Oney Tapia e Veera Kinnunen, Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, Martina Stella e Samuel Peron, Antonio Palmese e Samanta Togni, Simone Montedoro e Alessandra Tripoli, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Giuliana De Sio e Maykel Fonts, Alba Parietti e Marcello Nuzio, Fausto Leali e Ornella Boccafoschi, Xenya e Raimondo Todaro.

Sono invece andati allo spareggio Anna Galiena e Simone De Pasquale contro la coppia formata da Christopher Leoni e Katusha Vaganova. Il pubblico, attraverso il televoto, ha deciso che fossero eliminati Anna Galiena e Simone De Pasquale. 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore