Ballando Con Le Stelle 2017: Roberto Mancini ospite della prima puntata

Nella prima puntata di Ballando Con Le Stelle 2017 sabato 25 febbraio su Rai 1 l’ospite Ballerino Per Una Notte è stato Roberto Mancini.

Ballando Con Le Stelle 2017: Roberto Mancini ospite della prima puntata

Ad annunciarlo è stato lo stesso dance show attraverso le pagine social ufficiali. Come ormai di consueto, oltre alle tredici coppie in gara composte da una celebrità e un maestro di ballo, ogni serata di Ballando Con Le Stelle 2017 vede come protagonista dello spazio dedicato agli ospiti un personaggio del mondo dello spettacolo o sport che per una notte diventa ballerino/a aiutato da un maestro professionista. 


Per il debutto dell’edizione 2017, Milly Carlucci ha ospitato in studio Roberto Mancini. Tra i più apprezzati allenatori di calcio a livello internazionale, è considerato uno dei migliori numeri 10 nella storia del calcio italiano. Stavolta, però, Roberto Mancini ha affrontato una sfida inedita: prendere parte ad un intenso allenamento per imparare in pochissimo tempo una coreografia da eseguire durante la diretta di Ballando Con Le Stelle 2017 sabato 25 febbraio. La sua esibizione è stata valutata dalla giuria formata Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Il punteggio così ottenuto ha fatto parte del “tesoretto” assegnato a una coppia in gara a fine serata.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore