Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ballando Con Le Stelle, semifinale: Xenya e Raimondo Todaro – video

Nella semifinale di Ballando Con Le Stelle 2017 il 22 aprile si sono esibiti Xenya e Raimondo Todaro

Ballando Con Le Stelle 2017 è andato in onda su Rai 1 sabato 22 aprile 2017 con la puntata semifinale. La famosa gara di ballo televisiva, condotta da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli, direttore della sua Big Band, ha visto gareggiare sulla pista la coppia formata da Xenya e Raimondo Todaro.

Ballando Con Le Stelle: Xenya e Raimondo Todaro

Questa coppia è cresciuta di livello e qualità puntata dopo puntata, non a caso Raimondo Todaro è il maestro di Ballando Con Le Stelle che vanta più vittorie (ben cinque). Durante la semifinale, lui e Xenya hanno danzato un paso doble sulle note della celebre Bring Me To Life degli Evanescence. Il tutto per una performance davvero suggestiva, anche se i giudici in particolare Selvaggia Lucarelli ha criticato la modella di avere poca personalità durante le coreografie. 

Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Xenya e Raimondo Todaro

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.