Ballando Con Le Stelle: Xenya e Raimondo Todaro nel freestyle veloce – video

Nella settima puntata di Ballando Con Le Stelle l'8 aprile 2017 si sono esibiti Xenya e Raimondo Todaro

È andata in onda sabato 8 aprile su Rai 1 la settima puntata di Ballando Con Le Stelle 2017. Lo show dedicato alla danza condotto magistralmente da Milly Carlucci si è dovuto scontrare con il serale di Amici 16 di Maria De Filippi su Canale 5. Tra le esibizioni del sesto appuntamento sono scesi in pista Xenya e Raimondo Todaro in sfida contro la coppia.


GUARDA I VIDEO delle divertenti prove di REGGAETON E DANZA DEL VENTRE

Ballando Con Le Stelle: Xenya e Raimondo Todaro

Questa sera le coppie hanno gareggiato con sfide a due a due dopo una prova speciale a inizio puntata in cui i concorrenti si sono cimentati nel raggaeton o nella danza del ventre. Xenya e Raimondo Todaro si sono confrontati con Antonio Palmese e Samantha Togni in un Freestyle Veloce. La presidentessa Carolyn Smith ha lodato l'impegno di Xenya, anche se durante la performance la sincronia con il maestro Raimondo Todaro non era ottimale. La sfida è stata vinta dai rivali Antonio Palmese e Samantha Togni, ma il tesoretto assegnato a Xenya dalla giuria unito al televoto ha permesso alla modella russa di passare il turno e diventare una semifinalista di Ballando Con Le Stelle 2017.

Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Xenya e Raimondo Todaro

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore