Ballando Con Le Stelle 2018 seconda puntata: riassunto, eliminati, 17 marzo

Ballando Con Le Stelle 2018 seconda puntata è andata in onda sabato 17 marzo su Rai 1. Scopri cos'è successo, gli eliminati e riassunto

BALLANDO CON LE STELLE 2018 – SECONDA PUNTATA va in onda alle 20.35 su Rai1 con la seconda puntata sabato 17 marzo 2018. Anche questa seconda serata sarà di fuoco, tra sfide emozionanti, prove a sorpresa, ospiti celebri. Mattatrice come sempre la Milly Carlucci che conduce la 13ma edizione di Ballando Con Le Stelle 2018 insieme a Paolo Belli e al co-onduttore il robot Robozao. Al secondo appuntamento del 17 marzo 2018 sono arrivate tutte le 13 coppie in gara. Infatti nella prima puntata non ci sono stati eliminati.. SCOPRI TUTTO SU #BALLANDO2018

Ballando con le stelle 2018: riassunto gara seconda puntata

I primi a scendere in pista sono l’attore Massimiliano Morra e Sara Di Vaira con un paso doble molto erotico sulle note di Una storia importante. La giuria dà 30 punti. Popi è la volta dell’attrice Stefania Rocca e Marcello Nuzio con un tango sulle note del musical Chigago ottenendo 33 voti.  Amedeo Minghi e Samanta Togni si lanciano in una salsa su Pensieri e Parole di Lucio Battisti. Voto della giuria: 22. Tocca poi ad Akas Kuman e Veera Kinnunen. Il loro freestyle lento sulle note di Chandelier di Sia piace e vale 30 punti.

Quinta coppia in gara è Eleonora Giorgi e Samuel Peron che partono da -10. Ballano un merengue su Born to be alive di Patrick Hernandez. Il giudizio della giuria è senza pietà: 18 voti meno la penalità di 10 dà un misero 8. Don Diamont e Hanna Kattunen ballano un freestyle lento omaggiando Il fantasma dell’opera ma si fermano a 29 punti. Ecco in pista Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale in un charleston sulla canzone Malamorenò di Arisa . Per loro solo 21 punti. Anche Giaro Giarratana e Lucrezia Lando ballano un freestyle lento sulle note di Listen di Beyoncé e conquistano pubblico e giuria.

Un bottino di  44 punti per loro che sembra abbiano molto affiatamento anche lontano dalla pista da ballo. Giovannni Ciacci e Raimondo Todaro si cimentano in un divertente boogie. Zazzaroni assegna loro zero e dopo una discreta bagarre sulla coppia formata da due uomini il totale dei punti è 28. Con Christina Ich e Luca Favilla, che pare siano coinvolti sentimentalmente, ottengono come voto 35. Clima rovente anche con l’intenso paso doble di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli sulle note di Poster di Claudio Baglioni: voto 43. Conquistano 46 punti la coppia Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina che ballano la merengue sulle musiche di Io penso positivo di Jovanotti.  Ultimi a esibirsi sono Gessica Notaro e Stefano Oradei: ovazione del pubblico per la loro bachata sulle note di Killing me softly with his song. I due si aggiudicato 47 punti, il voto più alto della serata.

Ballando con le stelle 2018: tesoretti e televoto

Ora si passa ad assegnare i vari tesoretti: i cuoricini social vanno ancora a Giarratana che sale a 49. Sandro Mayer dà il tesoretto della performance del mago Silvan Ballerino per una Notte,  a Natalina che svetta a 71 punti. A questo punto si aggiungono i voti del pubblico da casa e allo spareggio finale vanno l’attrice Rocca e Don Diamont.

Ballando Con Le Stelle 201: eliminati seconda puntata:

Il pubblico da casa ha eliminato con il televoto per l’esibizioni dello spareggio Don Diamont. Ecco le 12 coppie rimaste in gara la prossima settimana: Akash e Veera Kinnunen; Massimiliano Morra e Sara Di Vaira; Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi e Samuel Peron; Amedeo Minghi e Samanta Togni; Cesare Bocci e Alessandra Tripoli; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca e Marcello Nuzio; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando; Cristina e Luca Favilla.

Ballando Con Le Stelle 2018: seguilo con noi

Ballando Con Le Stelle 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #BallandoConLeStelle, con cui i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

PROGRAMMI TV DI QUESTA SERA

➡ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di Ballando Con Le Stelle 2018.

Ballando Con Le Stelle 2018: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More