Ballando Con Le Stelle: il tango di Alba Parietti e Marcello Nuzio – video

Sabato 4 marzo 2017 Ballando Con Le Stelle è tornato su Rai 1 con la seconda puntata. La famosa gara di ballo dove si sfidano coppie formate da un vip e da un maestro di danza è come sempre condotta dalla brava Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. Tra le coppie ad esibirsi anche Alba Parietti e il maestro Marcello Nuzio. Si è trattata di una esibizione con un finale molto polemico.

Ballando Con Le Stelle: Alba Parietti e Marcello Nuzio

Alba Parietti in coppia con Marcello Nuzio si è esibita in un Tango appassionato sulle note di Life on mars? di Bowie. Ma la vera competizione non è apparsa essere sulla pista da ballo ma tra Selvaggia Lucarelli e la Parietti. La tensione si è sentita da subito anche perchè tra le due donne da giorni è in atto uno scontro a suon di battute sui social. Infatti fin dal collegamento con la Sala delle Stelle la Parietti si è dimostrata polemica affermando “Ho capito che mi considerate adatta a un pubblico adulto visto che mi cacciate sempre a quest’ora”. Secondo Canino “purtroppo non è stata male”, mentre la Smith ha dichiarato “veramente bello, mi è piaciuto”.

Poi però al momento del giudizio della Luccarelli in diretta tv Alba si è rivolta al giudice chiamandola “Selvaggina…” e la Lucarelli stizzita ha subito intimato “Non mi chiamare selvaggina, non iniziare questa cosa”. Si è susseguito un botta risposta con la Parietti che ha aggiunto “Solo tu puoi permetterti di chiamare gli altri come ti pare?” e la Lucarelli che ha risposto altezzosa “Io sono il giudice”. A questo punto Alba Parietta senza mezzi termini ha detto “Tu non hai nessuna competenza. Se uno si permette di scherzare con me.. Ma perché sei così nervosa? Non fare la tigre da tastiera” . La Lucarelli ha poi aggiunto “la sensazione è che tu vorresti stare qui e invece ti è toccato ballare. Non hai sistemato né il tuo problema col ballo né il tuo problema con l’ego”. Insomma alla fine è dovuta intervenire Milly Carlucci per chiudere una lite che stava raggiungendo il limite della tollerabilità.

Video di Alba Parietti e Marcello Nuzio

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.