Ballando Con Le Stelle: ospite Alessandro Del Piero, ballerà un tango

Stasera 27 febbraio 2016 a Ballando Con Le Stelle sarà ospite come ballerino per una notte Alessandro Del Piero. Scopri di più.

Riparte questa sera la sfida tra le 13 coppie sul palcoscenico di Ballando Con Le Stelle, condotto da Milly Carlucci e la gara entra veramente nel vivo.

Come sempre, anche questa sera ci sarà un ospite del mondo dello spettacolo o dello sport che diventerà ballerino per una notte e i voti da parte della giuria sulla sua performance, saranno il tesoretto per un concorrente meritevole in gara. Dopo Valerio Scanu in sostituzione di conchita Wurst la scorsa settimana, stasera sarà ospite il calciatore campione del mondo Alessandro Del Piero. La Carlucci stasera dovrà fronteggiare un attacco frontale di Maria De Filippi che a C’è Posta Per Te schiera il trio Virginia Raffaele, Barbara D’Urso e Modà. L’ex calciatore juventino sarà dunque la punta di diamante della sfida agli ascolti, oltre al fatto che in questa seconda puntata ci sarà la prima eliminazione di una coppia in gara.

Alex Del Piero (346 goal – tre Mondiali – quattro Europei) calcherà la pista di Ballando Con Le Stelle in una veste per lui inconsueta e dovrà ballare un sensuale tango. Il calciatore avrà a disposizione solo poche ore per imparare la coreografia da eseguire in diretta, ma soprattutto si dovrà sottoporre al giudizio della giuria formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e presieduta dall’esperta Carolyn Smith. Il punteggio che il campione juventino riuscirà ad ottenere dalla giuria diventerà un bonus punti per una delle squadre in gara.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More