Home / TV E TALENT / News TV / Ballando Con Le Stelle: anticipazioni della finale di stasera 23 aprile
ballando con le stelle 2016

Ballando Con Le Stelle: anticipazioni della finale di stasera 23 aprile

Attesa febbrile per la finale di Ballando Con Le Stelle questa sera sabato 23 aprile 2016. Riflettori puntati tutti sulla pista da ballo più amata della TV, ma è difficile fare una qualunque previsione di podio tra: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; e una coppia vincitrice del ballottaggio tra Platinette – Raimondo Todaro o Daniel Nilsson – Vareiia Belozerova.

Le coppie verranno messe alla prova su diversi stili di danza e verranno come sempre giudicate dalla giuria in studio (Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith) e naturalmente dal pubblico da casa con il Televoto ai numeri 894.001 da telefono fisso e 475.475.0 da telefono mobile.

Ballando Con Le Stelle: ospiti della Finale e premi

Puntata ricca di grandi ospiti e molte sorprese per questa finale di Ballando con le Stelle. Ospiti speciale della finalissima dello show saranno saranno Benji e Fede (all’anagrafe Benjamin Mascolo e Federico Rosso) che canteranno e balleranno sul palco. Il duo pop di Modena, di cui è da poco uscito anche un loro libro intitolato Vietato, hanno annunciato qualche giorno fa la loro presenza allo show della Carlucci su Twitter dove hanno postato una foto che li ritrae mentre sono in una posa tipica da ballo ed hanno scritto: “Sabato sera vi vogliamo tutti incollati alla TV su Rai Uno. Saremo ospiti alla finale di Ballando con le Stelle”.

Potrebbe anche succedere di vedere insieme le sorelle Carlucci? Pare di sì. Sicuramente tra gli ositi ci sarà la bravissima Emanuela Aureli, il trasformista” Valerio Scanu, nelle vesti della padrona di casa. Ma poi vedremo tante sorprese, cantanti, musicisti tra cui Jacopo Tissi, l’erede di Roberto Bolle, uno dei nuovi talenti della danza italiana, che con la sua bellezza, la sua arte e la sua eleganza ha conquistato le platee del mondo.

Ma le sorprese per questa puntata finale non sono finite, infatti, questa sera si assegneranno ben due Premi speciali, oltre ovviamente a quello assoluto per la coppia vincitrice dell’edizione: il Premio per la migliore esibizione e il Premio Aiello per il maggior numero di spareggi affrontati.

Ballando Con Le Stelle: Speciale video a 360° su Web coi maestri

Per l’ultima puntata è stato realizzato un video panoramico a 360°  con la possibilità per gli utenti del web di essere immersi in una coreografia con tutti i Maestri di Ballando con le stelle.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!