Ballando Con Le Stelle, semifinale: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina – video

Nella semifinale di Ballando Con Le Stelle 2017 il 22 aprile si sono esibiti Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Sabato 22 aprile su Rai 1 è andata in onda la puntata semifinale di Ballando Con Le Stelle 2017, la più celebre sfida di ballo della televisione. La serata è stata condotta da Milly Carlucci e ha visto scendere in pista le coppie ancora rimaste in gara sfidandosi all’ultima coreografia per conquistare un posto in Finale. Tra le coppie della serata si sono esibiti Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.

Ballando Con Le Stelle: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Nonostante l’atleta si stia preparando in contemporanea anche per importanti gare di Judo, Fabio Basile ce la sta mettendo tutta per portare avanti anche questa avventura di Ballando Con Le Stelle. Durante la semifinale, in coppia con Anastasia Kuzmina, Fabio ha ballato un movimentato merengue. I giudici hanno ammesso che come sempre il judoca sia uno dei migliori ballerini vip di quest’anno, però sembra leggermente calato nella qualità dei passi. Nella sfida per 100 punti extra da aggiungere in classifica, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina hanno perso agli occhi della giuria che ha preferito premiare gli sfidanti Oney Tapia e Veera Kinnunen.

Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore