Home / TV E TALENT / News TV / Ballando Con Le Stelle: Giancarlo Giannini e Valerio Scanu ospiti
ballando con le stelle giancarlo giannini ballerino per una notte

Ballando Con Le Stelle: Giancarlo Giannini e Valerio Scanu ospiti

Ballando Con Le Stelle è giunto ormai alla penultima puntata stasera sabato 16 aprile alle 21:10 su Rai 1.

Ballando Con Le Stelle: ospiti di stasera

Ospiti nella semifinale del grande show condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli saranno Valerio Scanu e Giancarlo Giannini. Il cantante sardo, che torna per la terza volta quest’anno allo show dela sabato sera di Rai 1, si esibirà sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico in uno dei suoi brani e poi lo vedremo per tutta la serata nelle vesti di opinionista al fianco di Sandro Mayer per commentare le performance delle coppie in gara.

Giancarlo Giannini, icona del cinema italiano, attore ma anche cantante e ballerino soprattutto agli inizi della sua lunghissima carriera, scenografo, doppiatore, regista sarà il Ballerino Per Una Notte della semifinale dello show e cercherà di dare il meglio per conquistare il maggior voto come tesoretto per una delle coppie in gara.

Ballando Con Le Stelle: semifinale

La gara di ballo procederà spedita verso la finalissima del 23 aprile. Sul palcoscenico come sempre balleranno le coppie che hanno conquistato il posto nella semifinale di questa undicesima edizione: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia  -Samanta Togni; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova. A questi si aggiungerà il vincitore dello spareggio che vedrà impegnati Enrico Papi e Michele Morrone, portando definitivamente uno dei due concorrenti nuovamente in corsa per la vittoria. Così come lo scorso anno, in finale approderanno cinque coppie. I pronostici vogliono come finalisti di quest’anno Luca Sguazzini, Michele Morrone, Iago Garcia, Rita Pavone, Nicole Orlando.

Ballando Con Te: la Finale

Nella puntata di questa sera inoltre il pubblico avrà come sempre un ruolo molto importante sia per la gara vera e propria ma anche per il torneo parallelo dei ballerini non professionisti della sezione Ballando Con Te. Infatti in questa puntata i quattro finalisti del torneo Sweet Faces Family, Rachele e Lorenzo Beneventano, Quick Dance Due e Giuseppe Guercia si cimenteranno sulla pista in mille stili diversi per sfidarsi e vincere il trofeo Ballando Con Te.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!