Home / TV E TALENT / News TV / Ballando Con Le Stelle: Giuliana De Sio e Maykel Fonts nel freestyle lento – video
Ballando Con Le Stelle Giuliana De Sio seconda puntata video

Ballando Con Le Stelle: Giuliana De Sio e Maykel Fonts nel freestyle lento – video

Sabato 4 marzo 2017 si è svolta la seconda puntata di Ballando Con Le Stelle su Rai 1. Lo show condotto da Milly Carlucci vede esibirsi in pista a passo di danza personaggi famosi (guidati da maestri di ballo) in lotta per ottenere il titolo di Vincitore della nuova edizione. Tra le coppie in gara si sono esibiti Giuliana De Sio guidata dal maestro di ballo Maykel Fonts.

Ballando Con Le Stelle: Giuliana De Sio e Maykel Fonts

Il video che ha introdotto l’esibizione della coppia ha mostrato che la De Sio è stata vittima di attacchi di panico durante le prove settimanali e questo problema l’ha resa insicura e preoccupata per la performance della seconda puntata. Sulla pista da ballo la coppia De Sio-Fonts si è esibita in un freestyle lento. Il risultato è stato decisamente mediocre, anche se il pubblico ha comunque applaudito Giuliana De Sio. Dal canto loro i giurati sono sembrati leggermente più clementi nei giudizi rispetto alla settimana passata. La De Sio davanti al pubblico e alla giuria ha letto il biglietto che Mariotto gli ha mandato insieme a dei fiori durante la settimana mettendo in luce un doppio volto del giudice. Mariotto ha detto che ha deciso di mandare i fiori e il biglietto perchè è stato colpito dalle lacrime dell’attrice che lo hanno commosso. Selvaggia interviene dicendo “Ti vedo più serena, diversa nell’attitudine, ma se torneremo a bastonarti ti prego di non rifare il dramma della scorsa settimana”. Il presidente di giuria, la Smith, ha poi chiuso tutte le polemiche con l’espressione “Welcome to Ballando”.

Video di Giuliana De Sio e Maykel Fonts


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Isola Dei Famosi 2017 anticipazioni 28 marzo

Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni 28 marzo

Stasera in tv 28 marzo 2017 andrà in onda la nona puntata dell'Isola Dei Famosi. Scopri le anticipazioni su cosa succederà.

error: Content is protected !!