Ballando Con Le Stelle: il Tango di Giuliana De Sio e Maykel Fonts – video

Nella terza puntata di Ballando Con Le Stelle Giuliana De Sio e Maykel Fonts hanno danzato un tango. Guarda il video.

La terza puntata di Ballando Con Le Stelle 2017, la trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci, si è svolta sabato sera 11 marzo ed ha visto le 12 coppie in gara sfidarsi esibendosi nelle nuove coreografie realizzate dai loro maestri, stelle internazionali della danza. Il fine è quello di non essere eliminati e continuare il percorso verso la finale, conquistando il favore della giuria in studio e del pubblico a casa con i propri progressi, nello stile e nella tecnica. Vediamo come è andata per la coppia Giuliana De Sio e Maykel Fonts.

Ballando Con Le Stelle: Giuliana De Sio e Maykel Fonts

Maikel Fonts ha guidato sulla pista di Ballando Con Le Stelle in un tango sensuale una Giuliana De Sio sulle note di A Modo Mio. Vanno fatti i complimenti ai costumisti che hanno fatto un ottimo lavoro per il costume della De Sio che è risultato molto ricercato, bello e decisamente di una eleganza sensuale. Purtroppo l’attrice, pur se decisamente migliorata rispetto le scorse puntate, è sembrata ancora molto rigida. Certamente il fatto di non riuscire a gestire l’ansia non la aiuta ad affrontare con leggerezza e divertimento il palco. La Smith nei suoi giudizi post esibizione ha detto “Mi è piaciuta moltissimo, è stata il centro della coreografia. Brava”, mentre Canino ha aggiunto “Non so se la paura sia vera ma facciamo che non ne parliamo più? Altrimenti qui viene tutto influenzato. Sei migliorata comunque.” Comunque il punteggio finale della coppia è un onorevole 28 punti che, unito al televoto, ha permesso a Giuliana De Sio e Maykel Fonts di accedere alla prossima puntata.

Video di Giuliana De Sio e Maykel Fonts

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More