Home / TV E TALENT / News TV / Ballando Con Le Stelle: Lorenzo Fragola tra gli ospiti dello show
lorenzo fragola nel video infinite volte

Ballando Con Le Stelle: Lorenzo Fragola tra gli ospiti dello show

Ballando Con Le Stelle è al giro di boa, infatti con quella di stasera 2 aprile 2016 siamo alla settima puntata, l’ultima che prevede l’eliminazione di una coppia di ballerini, mentre ci sarà il ripescaggio che renderà possibile riconquistare un posto in gara alle coppie eliminate: vedremo ballare di nuovo Lando Buzzanca, Margareth Madè, Enrico Papi, Salvo Sottile e Pierre Cosso e le due

Ballerino Per Una Notte e Ospiti

Due cantanti giovanissimi bravi ed amatissimi dal pubblico saranno i superospiti della settima puntata dello show condotto da Milly Carlucci: Valerio Scanu (nei panni di Anna Oxa) e Lorenzo Fragola. Il primo torna a Ballando con Le Stelle ospite di Milly Carlucci dopo essere stato il primo ospite della prima puntata di quest’anno imitando Conchita Wurst, che all’ultimo non partecipò a causa di problemi di salute. Questa volta però non sarà un semplice ospite, ma dovrà esibirsi nella speciale coreografia preparata per lui come protagonista de Ballerino Per Una Notte. Valerio Scanu non solo dovrà imparare i difficili passi di danza ma dovrà farlo “trasformandosi” nella cantante Anna Oxa.

L’altro super ospite della serata sarà Lorenzo Fragola che, reduce dal successo di Sanremo con il brano Infinite Volte, presenterà in esclusiva su Rai 1 il suo nuovo singolo, Luce Che Entra, estratto dall’album Zero Gravity.

La gara di Ballando Con Le Stelle

Sono otto le coppie che si sfideranno a passi di danza sulla pista da ballo per proseguire la corsa verso la finale: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro;  Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.Come sempre le musiche sono suonata dal vivo dalla mitica Big Band di Paolo Belli.

Vedremo chi riuscirà a conquistare i voti della temutissima giuria in studio, formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e presieduta da Carolyn Smith, e soprattutto del pubblico da casa e continuare il percorso verso la finale.

Torneo Ballando Con Te

Assisteremo anche al terzo appuntamento del torneo riservato ai ballerini non professionisti intitolato Ballando Con Te. Settimana scorsa abbiamo assistito alla seconda sfida del torneo con la lotta tra Sergio Vecchi e Antonietta Giambruni vs i Quick Dance Due (che sono anche i vincitori della sfida). Questa settimana i protagonisti del torneo non professionistico che scenderanno in pista saranno due coppie di fratelli: Lorenzo e Rachele Beneventano e Jeffrey e Pedro Peralta Nunez.

Il metodo di votazione in questo caso si discosta da quello per le coppie vip in gara perchè si può votare solo sull’account twitter ufficiale di Ballando Con Le Stelle tramite un tweet dedicato dalle 21.00 alle 24.00 di sabato 2 aprile.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!