Home / TV E TALENT / News TV / Ballando Con Le Stelle: il tango di Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira – video
Ballando Con Le Stelle 2017 Martin Castrogiovanni terza puntata video

Ballando Con Le Stelle: il tango di Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira – video

Sabato 11 marzo su Rai 1 è andata in onda la terza puntata di Ballando Con Le Stelle 2017, la più famosa gara di ballo della televisione. Lo show condotto magistralmente da Milly Carlucci ha visto scendere in pista le 12 coppi in gara e un ospite particolare: L’Uomo delle Stelle Paolo Fox che è stato Ballerino per una notte. Tra le esibizioni, molto divertente è stato il Tango eseguito da Martin Castrogiovanni in coppia con la maestra di ballo Sara Di Vaira.

Ballando Con Le Stelle: Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira si sono esibiti in un appassionato Tango Apache. Prima della esibizione è stata mandata in onda la clip su Martin che è mostrato come sia un personaggio veramente incontenibile e ingestibile dietro alle quinte, pronto a fare scherzi a non finire. È piaciuto tantissimo a tutta la giuria ed anche al pubblico. Unico giudice a non apprezzare la perfomance di Castrogiovanni è stato Zazzaroni. La coppia ha ottenuto dalla giuria un punteggio di 34 punti.

Martin Castrogiovanni ha ricevuto inoltre una sorpresa: sul palco è salita a salutarlo la sua amica Bebe Vio che ha commenta così il suo tango “Martin è stato superbravo, è un cucciolone!”. Bebe ha poi regalato a Martin la maglia di Fiamme Oro. Milly ha colto l’occasione per invitare Bebe come Ballerina Per Una Notte alla Finale.

Video di Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Amiche In Arena scaletta dove vedere diretta tv streaming

Amiche In Arena: scaletta e dove vedere la diretta tv e streaming

Orari, scaletta e dove vedere in diretta tv e streaming il concerto Amiche In Arena di Loredana Bertè su Canale 5 il 26 marzo 2017.

error: Content is protected !!