Ballando Con Le Stelle: Milly Carlucci Ballerina per una Notte – video

Nella seconda puntata di Ballando Con Le Stelle su Rai 1 sabato 4 marzo 2017 è stata Ballerina Per Una Notte la conduttrice del programma Milly Carlucci.

Ballando Con Le Stelle: Milly Carlucci Ballerina per una Notte

Come ormai è consuetudine, durante il programma del sabato sera Rai interviene un ospite del mondo della tv, cinema, musica, sport o spettacolo. Questi è chiamato a imparare una coreografia in poche ore e, accompagnato da un maestro di Ballando Con Le Stelle, si esibisce in diretta. I giudici danno quindi il loro severo giudizio sulla performance dell’ospite e il totale dei voti costituisce un tesoretto che viene poi assegnato a una delle coppie in gara maggiormente meritevole.


Dopo l'allenatore Roberto Mancini la settimana scorsa, in questa seconda puntata era previsto come Ballerino Per Una Notte il calciatore argentino Diego Armando Maradona. La Rai ha però deciso di non riceverlo in studio per motivi non ancora resi noti. Al suo posto si è offerta di danzare niente meno che la conduttrice di Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci. La presentatrice in dodici edizioni dello show non aveva mai ballato, ma c'è una prima volta per tutto. Sabato 4 marzo infatti abbiamo visto la Carlucci cimentarsi in un sensuale Tango accompagnata dal maestro Pablo Moyano.

Ballando Con Le Stelle: video di Milly Carlucci

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore