Ballando Con Le Stelle: il Valzer di Oney Tapia e Veera Kinnunen – video

Nella terza puntata di Ballando Con Le Stelle Oney Tapia e Veera Kinnunen hanno danzato un Valzer. Guarda il video dell'esibizione.

È andato in onda ieri sera 11 marzo su Rai 1 il terzo appuntamento con Ballando Con Le Stelle 2017. Lo spettacolo condotto magistralmente da Milly Carlucci continua a tenere testa a C’è Posta Per Te di Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Tra le esibizioni delle coppie di ballerini in gara nella serata la più commovente è stata quella di Oney Tapia e Veera Kinnunen.

Ballando Con Le Stelle: Oney Tapia e Veera Kinnunen

Oney Tapia, atleta paralimpico di colore non vedente, guidato dalla brava maestra di ballo Veera Kinnunen ha lasciato tutti basiti anche con la performance della terza puntata di Ballando Con Le Stelle. La coppia si è esibita in un valzer dove Oney si è dimostrato perfetto soprattutto nell’esecuzione delle prese e sollevamenti della compagna, tutti eseguiti ricercando i punti esatti del corpo con il tocco delle mani. Questa volta si è commossa anche la Carlucci, che aveva le lacrime agli occhi. Mariotto dal banco della giuria ha applaudito alzandosi in piedi e la Luccarelli ha ironizzato su Oney dicendo “Ti devo fare un appunto, ci ho messo una vita a farmi una reputazione da stro**a e tu mi hai fatto piangere la settimana scorsa”. Tutti i giudici hanno dato il massimo dei voti, 50 punti in totale, che insieme al televoto del pubblico ha mandato la coppia Oney Tapia e Veera Kinnunen alla prossima puntata.

Video di Oney Tapia e Veera Kinnunen

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More