Home / TV E TALENT / News TV / Ballando Con Le Stelle: ospiti i campioni del mondo Cabrini e Zambrotta
cambrini e zambrotta ballando con le stelle

Ballando Con Le Stelle: ospiti i campioni del mondo Cabrini e Zambrotta

Nella puntata di questa sera 19 marzo 2016 di Ballando Con Le Stelle su Rai 1 saranno ospiti i campioni del mondo di calcio Gianluca Zambrotta e Antonio Cabrini, che per l’occasione saranno ballerini per una notte.

Nello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, accompagnata da Paolo Belli e la sua Big Band, vedremo i due famosi sportivi che si sfideranno non su un campo da calcio ma a passi di danza. I due calciatori appenderanno al chiodo le scarpe da calcio e indosseranno i vestiti più eleganti per danzare. Gianluca Zambrotta, campione del mondo 2006, è considerato dagli esperti, dal pubblico e dalla stampa uno dei più forti difensori italiani di tutti i tempi, grazie alle sue doti particolari: potenza e resistenza fisica. Si esibirà in un quickstep con la maestra di ballo Monica Nigro. Il campione del mondo 1982 Antonio Cabrini, grande giocatore e allenatore di calcio maschile, è oggi commissario tecnico della Nazionale Italiana Femminile di calcio e si scatenerà in un boogie woogie guidato da Sara Mardegan.

alessandro del piero tango

Il tango di Alessandro Del Piero a Ballando Con Le Stelle (video)

Nella seconda puntata di Ballando Con Le Stelle del 27 febbraio 2016 è stato ospite Alessandro Del Piero, che si è esibito in un tango. Guarda il video.

0 comments

La gara di Ballando Con Le Stelle

Per quanto riguarda la gara vera e propria, ricordiamo che sono rimaste in dieci le coppie che si sfidano a passi di danza per la conquista di un posto nella finale: Nicole Orlando e Stefano Oradei; Rita Pavone e Simone Di Pasquale; Iago Garcia e Samanta Togni; Asia Argento e Maykel Fonts; Margareth Madé e Samuel Peron; Michele Morrone e Ekaterina Vaganova; Platinette e Raimondo Todaro;  Salvo Sottile e Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini e Vera Kinnunen; Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova. I concorrenti verranno come sempre giudicati sia dalla giuria in studio (composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, guidata dall’esperta Carolyn Smith) sia dal pubblico che segue da casa con il televoto. Le colonne sonore della serata su cui balleranno le coppie in gara sono al solito affidate a Paolo Belli e alla sua Big Band che suonerà ovviamente rigorosamente dal vivo.

Torneo Ballando Con Te

C’è un’altra novità per la puntata di questa sera dello show: dopo tanta attesa parte infatti il torneo della gente comune intitolato Ballando Con Te. La prima sfida inizierà proprio stasera 19 marzo 2016 nel corso della quinta puntata di Ballando Con Le Stelle  e vedremo Mollette di Molly May contro Sweet Faces Family.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Nemicamatissima dove vedere diretta tv streaming

Nemicamatissima: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere lo show Nemicamatissima in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica delle puntate su pc e smartphone.

error: Content is protected !!