Ballando Con Le Stelle: ospiti il Maresciallo e il Capitano di Don Matteo

Ballando Con Le Stelle è giunto alla sesta puntata stasera 26 marzo 2016 e siamo quasi al giro di boa. Infatti la sesta e settima puntata sono le ultime serate di gara che prevedono le eliminazioni, dopo di che si passerà alla puntata del ripescaggio, poi alla semifinale e alla finale. Ospiti speciali di questa settimana saranno una coppia strepitosa “il Maresciallo e il Capitano di Don Matteo”, ovvero gli attori Nino Frassica e Simone Montedoro, che per l’occasione diventeranno Ballerini Per Una Notte.

Da Don Matteo i Ballerini Per Una Notte

L’appuntamento con Ballerini Per Una Notte è molto seguito dal pubblico che ha l’occasione di vedere personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport esibirsi in una veste decisamente inusuale: quella di ballerini. Sulla pista della sesta serata di Ballando Con Le Stelle gli ospiti provengono direttamente dal set del fenomeno televisivo Don Matteo 10, ossia Nino Frassica e Simone Montedoro. I due attori dovranno cimentarsi in una prova inusuale e mostrare delle loro abilità di ballerini. Avranno il compito di imparare in poche ore una coreografia studiata appositamente per loro dalle due maestre di danza che li accompagneranno nella esecuzione della performance in diretta. Come sempre l’esibizione verrà valutata dal presidente della giuria Carolyn Smith ed il punteggio ottenuto sarà un tesoretto da utilizzare a favore di una delle coppie in gara. Vedremo come andrà a finire questa sfida tra l’inconfondibile ironia del Maresciallo Cecchini e il fascino del Capitano Tommasi.

La gara di Ballando Con Le Stelle

La parte fondamentale del grande show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, con l’inesauribile energia di Paolo Belli è la gara di ballo delle coppie formate da personaggi famosi e da grandi maestri di danza. Sono nove le coppie rimaste in gara pronte a sfidarsi esibendosi in nuovi balli per evitare l’eliminazione.

I concorrenti verranno messi alla prova non solo su diversi stili di danza ma potrebbero vedersi costretti a sfide particolari a sorpresa. Le coppie rimaste in gara sono: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro;  Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova. Le colonne sonore della serata su cui balleranno le coppie in gara sono al solito affidate a Paolo Belli e alla sua Big Band che suonerà ovviamente rigorosamente dal vivo.

Vedremo chi riuscirà a conquistare i voti della temutissima giuria in studio, formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e presieduta da Carolyn Smith, e soprattutto del pubblico da casa e continuare il percorso verso la finale.

Torneo Ballando Con Te

Continua l’appuntamento con il torneo riservato ai ballerini non professionisti intitolato Ballando Con Te. La scorsa settimana si è tenuta la prima sfida che ha visto il confronto tra le Mollette di Molly May contro Sweet Faces Family, questi ultimi hanno vinto la sfida.

Il secondo scontro di questo torneo si svolgerà nel corso della sesta puntata di Ballando con le stelle e vedrà protagonisti Sergio Vecchi e Antonietta Giambruni vs i Quick Dance Due. Vedremo in competizione due stili di ballo completamente diversi:i primi infatti sono una collaudata coppia di Milano la cui specialità sono i balli più tradizionali, il valzer in primis, il secondo sfidante è un gruppo di ballo di Foggia amanti dei ritmi latinoamericani.

Il metodo di votazione è diverso dalla gara vera e propria infatti sarà possibile dare la propria preferenza sull’account twitter ufficiale di Ballando Con Le Stelle tramite un tweet dedicato dalle 21.00 alle 24.00 di sabato 26 marzo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore