Ballando Con Le Stelle: Paolo Fox Ballerino per una Notte – video

Durante la terza puntata di Ballando Con Le Stelle su Rai 1 sabato 11 marzo 2017 è stato ospite e Ballerino Per Una Notte l’astrologo Paolo Fox.

Ballando Con Le Stelle: Paolo Fox Ballerino per una Notte

Come ormai succede ad ogni appuntamento con lo show del sabato sera Rai, finite le esibizioni delle coppie in gara, tocca danzare ad un ospite del mondo della tv, cinema, musica, sport o spettacolo. Questi è chiamato a imparare in pochissimo tempo i passi di una coreografia. Poi, accompagnato da un maestro di Ballando Con Le Stelle, si esibisce in diretta durante la serata. I severi giudici danno infine il loro giudizio sulla performance dell’ospite e il totale dei voti costituisce un tesoretto che viene poi assegnato a una delle coppie in gara maggiormente meritevole.

Dopo aver visto l’allenatore Roberto Mancini ballare durante la prima puntata e la conduttrice Milly Carlucci per la prima volta alle prese con un Tango, sabato 11 marzo è sceso in pista l’uomo delle stelle: infatti il celebre astrologo Paolo Fox si è preso una pausa dall’interpretazione di pianeti e oroscopi per offrire al pubblico una Salsa. Di seguito ecco il video dell’esibizione.

Ballando Con Le Stelle: video di Paolo Fox

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.