Home / TV E TALENT / News TV / Ballando Con Le Stelle: Platinette fuori di.. gonnellino – video
platinette perde il gonnellino

Ballando Con Le Stelle: Platinette fuori di.. gonnellino – video

Ieri sera 19 marzo 2016 grande divertimento a Ballando Con Le Stelle, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto dalla brava Milly Carlucci. È stata una serata con una serie continua di sorprese sia nelle tipologie di sfide tra le coppie in gara, sia per le prove degli ospiti, sia infine per quelle relative alla selezione delle due coppie costrette al duello finale. Ma andiamo con ordine.

La sfida a duelli diretti tra le coppie (1° manche)

Le dieci coppie in gara si sono sfidate a duello e i giudici insieme al televoto da casa hanno dichiarato le cinque coppie passate direttamente alla prossima puntata di Ballando Con Le Stelle. Per i restanti concorrenti la gara è continuata con una esibizione a sorpresa: danze polinesiane. In generale abbiamo assistito ad un miglioramento delle performance di tutti i concorrenti che hanno dimostrato di avere lavorato sodo durante la settimana.

Ballerini per una notte

Nell’attesa del seguito della gara degli sfidanti impegnati nella preparazione della danza polinesiana, abbiamo assistito alla prova dei due illustri ospiti della serata protagonisti di ballerini per una notte: i due campioni del mondo di calcio Gianluca Zambrotta, che si è dimostrato un buon ballerino di quickstep con la maestra di ballo Monica Nigro, e Antonio Cabrini che si è “scatenato a modo suo” in un boogie woogie guidato da Sara Mardegan. In entrambi i casi la stoffa del campione non è mancata.

Torneo Ballando Con Te

Molto divertente anche le prime due esibizioni del nuovo torneo introdotto proprio nella quinta puntata dello show Ballando Con Te, a cui partecipano ballerini non professionisti selezionati tra la gente comune.

Per questa prima gara del torneo abbiamo visto la sfida tra  Sweet Faces Family (capitanati dal ballerino dominicano Ciquito), un gruppo di ragazzi giovanissimi della periferia romana che si sono esibiti con grande ritmo sincronia e bravura in una danza Hip Hop contro Mollette di Molly May (capitanate dalla ballerina ucraina Anastasia Kuzmina), un gruppo di signore di Imola dalle forme rotonde e dalla simpatia frizzante che si sono esibite sul palco in una performance gioiosa ed ironica di Comic-Burlesque. Il torneo è stato votato dal pubblico da casa esclusivamente attraverso Twittersono passati alla finale gli Sweet Faces Family.

Gara di danza polinesiana (2° manche)

Non hanno superato gli scontri diretti della prima parte della serata cinque coppie (Platinette e Raimondo Todaro – Salvo Sottile e Alessandra Tripoli – Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova – Margareth Madé e Samuel Peron – Michele Morrone e Ekaterina Vaganova) che si sono dovute esibire nella prova di danza polinesiana. Le performance sono state gradevoli a volte esilaranti come quella di Platinette che durante l’esibizione ha perso il gonnellino e la capigliatura mentre il compagno Raimondo Todaro ha rimediato al problema con una simpatica coreografia “alternativa” (video sotto a partire dal minuto 15). Anche la giuria è stata colta da momenti di ilarità che francamente non avevamo mai visto nelle puntate precedenti.

Sfida Finale di puntata (3° manche)

Il voto del pubblico è stato fondamentale per la definizione delle due coppie in lotta per evitare l’eliminazione dalla gara, infatti il voto della giuria è stato completamente ribaltato e Platinette ha passato la 2a manche. Al duello finale si sono sfidate così le coppie Salvo Sottile e Alessandra Tripoli che hanno ballato un ballo Merengue e Margareth Madè e Samuel Peron che hanno eseguito una Salsa. Il pubblico ha deciso che a lasciare la pista da ballo di Ballando Con Le Stelle sia la coppia Salvo Sottile e Alessandra Tripoli, che vengono così eliminati.

La manche polinesiana


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!