Ballando Con Le Stelle: La prova a sorpresa dei Vip – video

È andata in onda sabato 25 marzo su Rai 1 la quinta puntata di Ballando Con Le Stelle 2017. Lo show dedicato alla danza condotto magistralmente da Milly Carlucci si è dovuto scontrare con il serale di Amici 16 di Maria De Filippi su Canale 5. prima di aprire la gara vera e propria Milly Carlucci ha comunicato che i Vip in gara avrebbero dovuto cimentarsi in una prova a sorpresa.

Ballando Con Le Stelle: La prova a sorpresa dei Vip

La prova a sorpresa è consistita nell’esibizione dei concorrenti senza il rispettivo maestro su un ritmo che non hanno studiato dimostrando di saper tenere il palco e di indovinare il tipo di ballo.


Martina Stella ha ballato un surf che non ha riconosciuto (Voto 4). Alba Parietti sulle note di Abbronzatissima ha ballato un Alligalli che però non ha riconosciuto (voto 2). Fabio Basile si è esibito in un Hopak, ballo nazionale ucraino. Basile non ha riconosciuto il ballo. ma è stato convincente (voto 5). Christopher Leoni ha dovuto ballare su ritmi di una danza polinesiana ma non ha indovinato il tipo di danza (voto 4).

A Martin Castrogiovanni è stata assegnata la Pizzica, non ha indovinato ma ha danzato con movenze che ricordavano quelle di Bollywood (voto 2) ma il pubblico non è stato d’accordo ed ha fischiato la giuria. Antonio Palmese è stato il primo a indovinare lo stile anche se era facilmente identificabile: la lambada, (voto 5). Xenya ha danzato sulle note di Oh! Susanna, ed ha sbagliato completamente passi e ritmo. La giuria inizia a prenderla in giro e la Lucarelli: “Chiedere ad una siberiana di ballare un country è come chiedere alla Parietti di stare zitta!” (voto 1).

Simone Montedoro ha indovinato il twist ed ha ricevuto come voto un bel 5. Giuliana De Sio ha ballato uno shake, anche grazie ad alcuni suggerimenti di Zazzaroni, Carolin Smith si è decisamente alterata per l’atteggiamento dell’attrice che ha ricevuto il voto 0. Oney Tapia si è esibito a ritmo di regaeton ed ha anche indovinato il tipo di ballo (voto 3).

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI BALLANDO CON LE STELLE

SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Ballando Con Le Stelle: Video della prove a sorpresa

Martina Stella

Alba Parietti

Fabio Basile

Christopher Leoni

Martin Castrogiovanni

Antonio Palmese

Xenia

Simone Montedoro

Giuliana De Sio

Oney Tapia

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore