Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ballando Con Le Stelle: Zico e Claudio Gentile Ballerini Per Una Notte – video

Durante la quinta puntata di Ballando Con Le Stelle 2017 su Rai 1 sabato 25 marzo 2017 sono stati ospiti e Ballerini Per Una Notte le due leggende del calcio Zico e Claudio Gentile.

Ballando Con Le Stelle: Zico e Claudio Gentile Ballerini Per Una Notte

Ormai è una tradizione dello show del sabato sera Rai che in ogni puntata intervenga come ospite un personaggio del mondo della tv, cinema, musica, spettacolo o sport. Questi viene chiamato a ballare una coreografia con pochissimo tempo a disposizione per imparare i passi. Quindi l’ospite di turno si esibisce insieme a un maestro di Ballando Con Le Stelle durante la serata. I severi giudici del programma danno infine il loro giudizio sulla performance dell’ospite e il totale dei voti costituisce un tesoretto che viene poi assegnato a una delle coppie in gara maggiormente meritevole.

Dopo aver visto l’allenatore Roberto Mancini ballare durante la prima puntata, torna protagonista a Ballando Con Le Stelle il mondo del calcio con i due ospiti di sabato 25 marzo 2017, ossia Zico e Claudio Gentile. Arthur Antunes de Coimbra, per tutti Zico, è stato soprannominato dai giornalisti “il galletto” ed è stato un fortissimo attaccante brasiliano. Nel suo palmarès, oltre ai campionati vinti, vanta anche diversi riconoscimenti: è stato ad esempio eletto miglior calciatore sudamericano dell’anno per ben tre volte. Inoltre la celebre rivista francese France Football (quella che assegna ogni anno il Pallone D’Oro) l’ha classificato nono tra i calciatori migliori al mondo di tutti i tempi. Claudio Gentile è invece uno dei nostri eroi azzurri che trionfarono al Mundial spagnolo dell’82 in cui la Nazionale divenne Campione del Mondo. Terzino destro di grande forza, ha legato la sua carriera da calciatore con la Juventus, mentre come allenatore della nazionale under 21 ha vinto un oro all’Europeo e un bronzo alle Olimpiadi.

Video di Zico e Claudio Gentile a Ballando Con Le Stelle

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.