Barbecue, film stasera in tv su Rai 3: trama

Barbecue è il film in onda stasera in tv, 14 agosto 2017, su Rai 3.

Barbecue è il film in onda stasera in tv, 14 agosto 2017, su Rai 3. La pellicola (genere commedia) del 2014. Scopri la scheda del film, il trailer e la trama.

Barbecue è il film in onda stasera in tv, 14 agosto 2017, su Rai 3. La pellicola (genere commedia) del 2014, è diretta da Eric Lavaine e interpretata da Lambert Wilson e Franck Dubosc. Antoine ha appena compiuto 50 anni e ha deciso che è arrivata l’ora di godersi la vita con gli amici di sempre. Di seguito ecco la scheda del film, la trama ed i trailer.

Barbecue, stasera in tv: Scheda Film

  • DATA USCITA: 11 settembre 2014
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Eric Lavaine
  • ATTORI: Lambert Wilson, Franck Dubosc, Guillaume de Tonquedec, Florence Foresti, Lionel Abelanski, Jérôme Commandeur, Sophie Duez, Stéphane De Groodt
  • PAESE: Francia
  • DURATA: 98 Min
  • DISTRIBUZIONE: Academy Two

Barbecue, stasera in tv: Trailer

Barbecue, stasera in tv: Trama

Antoine (Lambert Wilson) ha una vita apparentemente perfetta: una bella moglie, un figlio, un lavoro e i vecchi amici . Ha appena compiuto 50 anni ed è reduce da un infarto che gli fa decidere di dare una svolta alla propria vita. Basta con diete, regole e cautela. È giunta l’ora di godersi la vita con gli amici di sempre a cominciare dalla tradizionale vacanza estiva. Yves è l’amico perfettino sempre in competizione con Antoine, la cui moglie Laure insegue il sogno dell’eterna giovinezza. Poi ci sono Olivia e Batiste da poco divorziati che continuano a farsi dispetti a vicenda; Laurent che ha grossi problemi di lavoro che continua a tenere nascosti alla moglie Nathalie. Infine c’è Jean Michel che è single e fa il meccanico. Lui è l’unico del gruppo ad essere sereno; non fa parte dell’alta borghesia come gli altri, ma ha una saggezza e una gentilezza d’animo che mettono in ombra tutti i suoi amici.

LEGGI ANCHE FILM E PROGRAMMI STASERA IN TV

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More