Barbra Streisand duetta con le più grandi voci maschili in ‘Partners’

Streisand_Partners_Album Cover

‘Partners’ è il titolo del nuovo album di Barbra Streisand, in uscita il 16 settembre 2014. Il disco, che vede l’interprete americana cantare insieme alle più grandi voci maschili al mondo, verrà pubblicato in versione cd deluxe con all’interno 17 duetti e in doppio vinile + CD ambedue contenenti 12 canzoni.

L’album è già disponibile per il preordine su iTunes, che dà diritto al download dei brani ‘New York State Of Mind’, cantato da Barbra insieme a Billy Joel, ‘The Way We Were’ con Lionel Richie, e ‘It Had To Be You‘, interpretato insieme a Michael Bublé, scaricabile dal 2 settembre.

‘Partners‘ conterrà straordinari duetti con artisti del calibro di Andrea Bocelli, Michael Bublé, Kenneth ‘Babyface’ Edmonds, Jason Gould, Josh Groban, Billy Joel, John Legend, John Mayer, Lionel Richie, Blake Shelton, Babyface, Frank Sinatra, Bryan Adams, Neil Diamond, Barry Gibb e Stevie Wonder, oltre a un indimenticabile duetto virtuale con il Elvis Presley, The King of Rock’n’Roll. Produttori esecutivi del nuovo album: Barbra Streisand e Jay Landers, prodotto da ‘Babyface’ e Walter Afanasieff.

Sono 17 le canzoni incluse nell’edizione deluxe, molte delle quali sono ormai considerate classici della Streisand. La tracklist comprende brani come i già citati ‘New York State Of Mind’ con Billy Joel, ‘It Had To Be You’ con Michael Bublé, in aggiunta a ‘Come Rain Or Come Shine’ con John Mayer, ‘Love Me Tender’ con Elvis Presley, ‘The Way We Were’ con Lionel Richie, ‘What Kind Of Fool’ con John Legend, ‘People’ con Stevie Wonder, ‘I Can Still See Your Face’ con Andrea Bocelli, ‘Evergreen’ con Babyface, ‘Guilty’ con Barry Gibb e ‘How Deep Is The Ocean’, primo duetto di Barbra con il figlio Jason Gould a essere stato inciso in studio.

Di seguito la tracklist di ‘Partners’:

1. It Had To Be You con Michael Bublé
2. People con Stevie Wonder
3. Come Rain Or Come Shine con John Mayer
4. Evergreen con Babyface
5. New York State Of Mind con Billy Joel
6. I’d Want It To Be You con Blake Shelton
7. The Way We Were con Lionel Richie
8. I Still Can See Your Face con Andrea Bocelli
9. How Deep Is The Ocean con Jason Gould
10. What Kind Of Fool con John Legend
11. Somewhere con Josh Groban
12. Love Me Tender con Elvis Presley

Bonus tracks – ‘Partners’ deluxe edition:
13. Lost Inside Of You con Babyface
14. I’ve Got A Crush On You con Frank Sinatra
15. I’ve Finally Found Someone con Bryan Adams
16. You Don’t Bring Me Flowers con Neil Diamond
17. Guilty con Barry Gibb

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.