Basket: a Milano NBA Global Games Europe 2015 – biglietti

Il Mediolanum Forum di Milano ospiterà il 6 ottobre 2015 uno straordinario evento, la partita tra I Boston Celtics e l’Olimpia Milano in occasione degli NBA Global Games Europe 2015.

I Boston Celtics, vincitori di 17 titoli NBA, sfideranno i tre volte vincitori dell’Euroleague e 26 volte Campioni d’Italia dell’Olimpia Milano. Si presenteranno all’appuntamento con giocatori del calibro di Isaiah Thomas, Avery Bradley e Evan Turner. Tra le fila dell’Olimpia Milano vedremo giocare tra gli altri, Alessandro Gentile, MarShon Brooks e Samardo Samuels.

Molti sono stati gli attestati di stima per la squadra italiana Olimpia Milano tra cui riportiamo quanto detto da:

Adam Silver, NBA Commissioner che ha dichiarato «Siamo entusiasti di portare una delle più prestigiose squadre nella storia della NBA in Italia per sfidare uno dei migliori team di Euroleague.»

Jordi Bertomeu, Euroleague Basketball President & CEO che ha affermato «L’Olimpia Milano è una delle più grandi potenze per quanto riguarda la pallacanestro a livello europeo. L’opportunità di poter ospitare una delle più famose franchigie NBA offrirà ai tifosi un evento di altissima qualità con il meglio di entrambe le competizioni, la Turkish Airlines Euroleague e la NBA.»

Benjamin Morel, NBA EMEA Senior Vice President & Managing Director che ha detto «Siamo davvero orgogliosi di poter annoverare gli NBA Global Games 2015 fra i molti eventi emozionanti e coinvolgenti che si svolgeranno quest’anno a Milano. Grazie alla nostra collaborazione di lunga data con Euroleague Basketball e al supporto della nostra famiglia di partner, non vediamo l’ora di fare la differenza dentro e fuori dal campo

In occasione degli NBA Global Games Europe 2015 verranno organizzate diverse attività interattive per i tifosi. La partita verrà supportata da una serie di partner e sarà disponibile per i sostenitori di tutto il mondo in TV, sui più diffusi device digitali e social media e in Italia su Sky Sport 2. Un’occasione da non perdere!

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLA PARTITA IN VENDITA SU TICKETONE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.