Bastardi senza gloria, film di Quentin Tarantino stasera in tv su Rete 4: trama

Brad Pitt, Christoph Waltz e Diane Kruger sono i protagonisti del film di Quentin Tarantino

Stasera in tv mercoledì 24 maggio 2017 va in onda Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino su Rete 4. Scopri trama e trailer.

Bastardi senza gloria va in onda stasera in tv, mercoledì 24 maggio 2017, in prima serata su Rete 4. Il film del 2009 è stato scritto e diretto da Quentin Tarantino, mentre sono protagonisti Brad Pitt, Christoph Waltz, Diane Kruger, Eli Roth, Michael Fassbender, Samuel L. Jackson, Julie Dreyfus. Di seguito trama e trailer. 

Bastardi senza gloria, film stasera in tv su Rete 4: trama

Siamo durante la seconda guerra mondiale, nella Francia occupata dai nazisti. Il colonnello nazista Hans Landa (Christoph Waltz) ordina l’assassinio di tutta la famiglia di Shosanna Dreyfus, a cui la piccola assiste. Riuscita a fuggire dal massacro e rifugiatasi a Parigi, diventata una giovane donna Shosanna assume una nuova identità e diventa proprietaria di un cinema. In un’altra parte dell’Europa in guerra ritroviamo il tenente Aldo Raine (Brad Pitt) riunire sotto il suo comando alcuni soldati ebrei che formano la squadra speciale nota come “The Basterds”, dedita a dare la caccia a tappeto ai nazisti uccidendoli a sangue freddo prendendo lo scalpo. I Bastardi collaborano quindi con l’attrice tedesca Bridget Von Hammersmark (Diane Kruger), spia degli Alleati, per una missione segreta e molto importante: uccidere Hitler.. Ed è qui che le loro strade si incrociano con quella di Shosanna a caccia della sua vendetta contro Hans Landa.

Bastardi senza gloria, film stasera in tv su Rete 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More