Home / MUSICA / Festival / Bastianich Music Festival 2016: due giorni di musica, gastronomia e solidarietà – biglietti
BASTIANICH MUSIC FESTIVAL 2016

Bastianich Music Festival 2016: due giorni di musica, gastronomia e solidarietà – biglietti

Il Bastianich Music Festival 2016 sarà in programma con la terza edizione il 5 e 6 agosto 2016 a Cividale del Friuli – Udine. Le due serate saranno presentate come nelle precedenti edizioni da Ringo, direttore artistico di Virgin Radio. Si tratta di un evento benefico, ideato dalla famiglia Bastianich a scopo di raccolta fondi tra i loro vigneti a Cividale del Friuli che unisce grande musica, cibo, vini, eccellenze gastronomiche e solidarietà.

Bastianich Music Festival 2016: spettacoli e musica

Ospiti del Bastianich Music Festival 2016, che quest’anno si presenta con la novità delle due serate, la travolgente bassista e cantautrice Nik West con il suo irresistibile groove funky, la band riminese LandLord direttamente dalla nona edizione di X Factor, il sound eclettico dei Vittoria and the HydePark e i Mascarimiri che dalla Puglia porteranno la loro personale versione delle tradizionali ballate salentine. Sarà dunque un mix di ritmi e stili musicali diversi tra loro e non mancherà il padrone di casa Joe Bastianich, nella veste di musicista, che si esibirà in un repertorio di American Standards insieme al cantautore Mike Seay suo compagno di viaggio in On The Road (Sky Arte HD), al trio vocale swing Les Babettes e al talentuoso pianista pugliese Roberto Esposito. Al chiaro di luna, il Dj Set a cura degli M+A chiuderà la serata.

Bastianich Music Festival 2016: Gourmet e solidarietà

Il Bastianich Music Festival non è solo musica, ma anche una festa della gastronomia tra specialità italiane e americane, enogastronomia, American Barbecue, i vini della Cantina Bastianich, birre artigianali, prodotti gourmet e tanto altro. Tutti i proventi degli ingressi e delle consumazioni verranno devoluti ad un progetto di solidarietà che quest’anno la famiglia ha deciso di dedicare al territorio. Beneficiario sarà infatti il Burlo-Garofolo, l’ospedale materno infantile del Friuli Venezia Giulia. Grazie ad UBI Banco di Brescia, Main Partner di questa edizione, sarà inoltre possibile contribuire con una donazione su apposito c/c dedicato, aiutando così direttamente l’Ospedale Burlo-Garofolo.

Sono felice – racconta Joe Bastianich – di aver trovato un partner come UBI che, oltre ad aver creduto dal primo momento a questo progetto, lavora costantemente al supporto di un territorio a cui la mia famiglia è così legata come il Friuli Venezia Giulia. Non vedo l’ora arrivi questa edizione, ne vedrete delle belle!

I biglietti del Bastianich Music Festival 2016 sono in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI BASTIANICH MUSIC FESTIVAL


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Cruz Beckham testo e audio If Everyday Was Christmas

Cruz Beckham: testo e audio di If Everyday Was Christmas, singolo natalizio per beneficenza

Cruz Beckham, figlio di Victoria e David, ha rilasciato il suo primo singolo intitolato If Everyday Was Christmas. Scopri testo e audio.

error: Content is protected !!