Bastille al lavoro sul nuovo album

Dan Smith parla dei lavori attorno al nuovo album, successore del fortunato 'Bad Blood', che sarà più duro e con più chitarre.

Hanno da poco pubblicato il loro primo album ‘Bad Blood’, ma pare che i Bastille non ne abbiano abbastanza e stiano già pensando al futuro. Il secondo album per la band capitanata da Dan Smith sarà più duro ed eclettico rispetto al precedente.

A confermarlo è lo stesso Dan Smith, che intercettato dai microfono di Gigwise, ha rivelato di essersi già messo al lavoro sui pezzi che comporranno il successore del fortunatissimo disco di debutto, uscito in Inghilterra a Marzo 2013.

“Rispetto al primo album, avremo davvero tante parti di chitarra, siamo davvero interessati a lavorarci. Ci sentiamo davvero liberi. Se sceglieremo una strada più elettronica, lo possiamo tranquillamente fare, se lo vorremo più rock o indie sarà lo stesso”.

Il frontman ha anche precisato che la band non sente nessuna pressione mentre sta componendo il nuovo materiale, precisando che hanno le stesse pretese che avevano quando è uscito l’album di debutto.

Ricordiamo, inoltre che i Bastille saranno in Italia il prossimo 23 novembre, a Milano per un unico ed imperdibile concerto.
Qui i dettagli:

Sabato 23 Novembre 2013
MILANO – ALCATRAZ
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerti Ore: 20.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More