Home / MUSICA / Concerti / Bastille: un unico concerto a Milano in febbraio 2017 – biglietti
Bastille nuovo album Wild World

Bastille: un unico concerto a Milano in febbraio 2017 – biglietti

I Bastille saranno ancora in Italia con il loro Wild Wild World Tour il 7 febbraio 2017 al Mediolanum Forum di Assago di Milano.

La rock band inglese si è esibita l’altro ieri, 11 luglio 2016, per l’unica data live di quest’anno sul palco del Pistoia Blues Festival, ottenendo un grande successo tra gli oltre 3000 partecipanti. I Bastille hanno dato vita ad uno spettacolo vulcanico con un’ora e mezzo di concerto suonando in apertura Bad Blood, dall’omonimo primo album, per poi seguire con le loro hit più famose come Laura Palmer, Things We Lost, Flaws e ovviamente le anteprime di alcuni nuovi pezzi che faranno parte del prossimo album Wild World, in uscita il prossimo settembre 2016. Fra i nuovi brani presentati ci sono stati Wild World, Send Them Off, The Currents, Two Evils e l’ultimo singolo Good Grief.

I Bastille hanno anche inserito nella scaletta dei brani della serata due cover anni ’90 No Scrubs delle TLC e The Rhytm Of The Night di Corona. Il concerto si è concluso sulle note della conosciutissima Pompeii fra l’acclamazione del pubblico. In omaggio all’Italia, e all’unica data italiana del gruppo, il batterista Chris “Woody” Wood ha indossato una bandiera dell’Italia, mentre il cantante si è messo un cappellino con il tricolore.

Bastille: chi sono

I Bastille, gruppo musicale alternative rock britannico, sono nati a Londra nel 2010 e sono formati dal leader Dan Smith, da Chris Wood, Kyle Simmons e Will Farquarson. Il nome della band deriva dalla data della presa della Bastiglia, il 14 luglio, giorno del compleanno del fondatore del gruppo. Nel 2010 con la canzone Pompeii, anticipazione dell’album Bad Blood, si fanno conoscere al grande pubblico. L’ultimo singolo della band inglese è Good Grief che anticipa l’uscita dell’ultimo lavoro discografico della band Wild World che uscirà il prossimo 9 settembre 2016.

Bastille concerto 2017 biglietti e info

  •  7 febbraio 2017 Milano, Mediolanum Forum di Assago
  • Apertura porte ore 19:00 – Inizio concerto ore 21:00

Prezzi Biglietti

Parterre in Piedi: Euro 32,00 + diritti di prevendita
Tribuna Numerata – Anello A: Euro 40,00 + diritti di prevendita
Tribuna Gold Numerata – Anello B: Euro 40,00 + diritti di prevendita
Anello B Laterale Non Numerato: Euro 32,00 + diritti di prevendita

Info Prevendite biglietti

Per gli iscritti a Vivo Club la presale sarà possibile dalle ore 10.00 di giovedì 14 luglio in anteprima esclusiva. I biglietti saranno disponibili per la vendita generale online su TickeOne dalle ore 10:00 di venerdì 15 luglio.

BIGLIETTI CONCERTO BASTILLE 2017


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!